gecko Forumer storico 27 Aprile 2012 #10.572 Corvo Sfigato ha scritto: Domani poderoso gap down... e si scenderà per tutto il giorno Clicca per allargare... Che ormai con l'intraday stupisci il mondo non è una novità. Ma questa previsione la trovo incredibile. E non mi dire che l'AT puo fare ciò!! Come hai fatto?? sapevi del down grade spagna o hai informazioni che noi mortali non possiamo?
Corvo Sfigato ha scritto: Domani poderoso gap down... e si scenderà per tutto il giorno Clicca per allargare... Che ormai con l'intraday stupisci il mondo non è una novità. Ma questa previsione la trovo incredibile. E non mi dire che l'AT puo fare ciò!! Come hai fatto?? sapevi del down grade spagna o hai informazioni che noi mortali non possiamo?
Corvo Sfigato One Shot One Kill 27 Aprile 2012 #10.573 gecko ha scritto: Che ormai con l'intraday stupisci il mondo non è una novità. Ma questa previsione la trovo incredibile. E non mi dire che l'AT puo fare ciò!! Come hai fatto?? sapevi del down grade spagna o hai informazioni che noi mortali non possiamo? Clicca per allargare... ... vengo in pace ... dal futuro
gecko ha scritto: Che ormai con l'intraday stupisci il mondo non è una novità. Ma questa previsione la trovo incredibile. E non mi dire che l'AT puo fare ciò!! Come hai fatto?? sapevi del down grade spagna o hai informazioni che noi mortali non possiamo? Clicca per allargare... ... vengo in pace ... dal futuro
smallville Banned 27 Aprile 2012 #10.575 Corvo Sfigato ha scritto: ... vengo in pace ... dal futuro Clicca per allargare... allora dicci chi vince lo scudetto
Corvo Sfigato ha scritto: ... vengo in pace ... dal futuro Clicca per allargare... allora dicci chi vince lo scudetto
supermilan Forumer storico 27 Aprile 2012 #10.576 gecko ha scritto: ................... Come hai fatto?? sapevi del down grade spagna o hai informazioni che noi mortali non possiamo? Clicca per allargare... allora non conosci bene le doti del corvo Allegati culetto.jpg 341,7 KB · Visite: 515
gecko ha scritto: ................... Come hai fatto?? sapevi del down grade spagna o hai informazioni che noi mortali non possiamo? Clicca per allargare... allora non conosci bene le doti del corvo
gecko Forumer storico 27 Aprile 2012 #10.577 Ecco. lei puo aver culo e si vede bene. Ma se corvo insiste con questa storia temo che ci prenda un pò per il culo...
Ecco. lei puo aver culo e si vede bene. Ma se corvo insiste con questa storia temo che ci prenda un pò per il culo...
Corvo Sfigato One Shot One Kill 27 Aprile 2012 #10.579 in borsa non si vive di speranze ... o ci credi o molli ...
Corvo Sfigato One Shot One Kill 27 Aprile 2012 #10.580 Premafin era stata data ad un concambio di 0,195 da Unipol e chi compra si tiene ovviamente basso ...
Premafin era stata data ad un concambio di 0,195 da Unipol e chi compra si tiene ovviamente basso ...