chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (12 lettori)

Conte Vlad

Muttley fa qualcosa!
se non ci fossero tante persone che fanno danni ... io non guadagnerei nulla ... :D

Di metodi ce ne sono tanti qui si può solo prendere una conferma nn ci si può basare nn potresti manco replicare uno perché necessariamente si posta con ritardo e due perché alla prima che va male lui ha fieno in cascina magari tu hai fatto danni e ti angosci ancora di più inoltre mettici il fatto Che raramente chi ha un buon metodo lo condivide sopratutto se dotato di quel certo gusto per l'esibizionismo.. E mo' basta senno mi prendo troppo sul serio :D:D


Considerando quanti contratti muove il parco buoi non credo che tu corra grossi pericoli :lol:

Ovviamente non c'è nessuna intenzione di replicare o copiare l'operatività, ma capire le scelte del metodo usato ed apprendere così "come evitare danni", poi ognuno adatta alle proprie esigenze e disponibilità con la propria discrezione.
Servono buoni insegnati e persone disposte a condividere il proprio sapere quindi (in tutti i settori se per questo), senza chiudersi nella propria bolla; siamo un popolo riservato ed esibizionista che spesso gode dei suoi meriti non solo per i risultati, ma soprattutto perchè gongola nel proprio brodo del sapere, peccato perchè i forum servono soprattutto alla condivisione, anche minima e non solo all'autocelebrazione .... Chi condivide può essere un buon guru, ma va bene così, ognuno fa giustamente come meglio crede, ma hai del potenziale, infatti sei juventino :up:

Ecco sono stato troppo serio pure io ... :bow:
 

ludwigii

Forumer storico
Servono buoni insegnati e persone disposte a condividere il proprio sapere quindi (in tutti i settori se per questo), senza chiudersi nella propria bolla; siamo un popolo riservato ed esibizionista che spesso gode dei suoi meriti non solo per i risultati, ma soprattutto perchè gongola nel proprio brodo del sapere, peccato perchè i forum servono soprattutto alla condivisione, anche minima e non solo all'autocelebrazione ....


:up:

condivido l'idea espressa
ciao Conte
 

Allegati

  • XBEAR99999999999999999999.png
    XBEAR99999999999999999999.png
    43,9 KB · Visite: 705

Users who are viewing this thread

Alto