Conte Vlad
Muttley fa qualcosa!
se non ci fossero tante persone che fanno danni ... io non guadagnerei nulla ...![]()
Di metodi ce ne sono tanti qui si può solo prendere una conferma nn ci si può basare nn potresti manco replicare uno perché necessariamente si posta con ritardo e due perché alla prima che va male lui ha fieno in cascina magari tu hai fatto danni e ti angosci ancora di più inoltre mettici il fatto Che raramente chi ha un buon metodo lo condivide sopratutto se dotato di quel certo gusto per l'esibizionismo.. E mo' basta senno mi prendo troppo sul serio![]()
Considerando quanti contratti muove il parco buoi non credo che tu corra grossi pericoli

Ovviamente non c'è nessuna intenzione di replicare o copiare l'operatività, ma capire le scelte del metodo usato ed apprendere così "come evitare danni", poi ognuno adatta alle proprie esigenze e disponibilità con la propria discrezione.
Servono buoni insegnati e persone disposte a condividere il proprio sapere quindi (in tutti i settori se per questo), senza chiudersi nella propria bolla; siamo un popolo riservato ed esibizionista che spesso gode dei suoi meriti non solo per i risultati, ma soprattutto perchè gongola nel proprio brodo del sapere, peccato perchè i forum servono soprattutto alla condivisione, anche minima e non solo all'autocelebrazione .... Chi condivide può essere un buon guru, ma va bene così, ognuno fa giustamente come meglio crede, ma hai del potenziale, infatti sei juventino
Ecco sono stato troppo serio pure io ...