chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (11 lettori)

mairena

Forumer attivo
buongiorno a tutti.
Molto chiaro Purple e grazie.
vediamo questo sell day che massimo ci darà.....
A dopo.
R
 

purplegate

Non anticipare mai...
ciao,
oggi è sell day e se il trend è rialzista è giornata di candelone bianco...
per quanto riguarda il ciclo partito il 25/2 la mia lettura mi indica che è in corso il 3°t-2 con ancora in ballo la conta pari e dispari, mentre il ciclo maggiore iniziato l'8/2 per la mia conta in 3tempi è in corso il 2°t+1 che non ha vincoli ribassisti, la mia valutazione di ciclo ribassista se avesse struttura regolare intorno ad oggi avrebbe max non oltre...
per quanto riguarda il giornaliero in corso partito alle h14,30 di ven5 può essere regolare come far parte di una struttura complex 6h+6h+6h, alle h17,00 sembra essersi ch il 3h e sarà da valutare se l'8h avrà ritmo regolare o 3h+3h+(3h)...
nessun vincolo ribassista sui giornalieri...
aggiornamento:
in caso di conta dispari l'evoluzione del graf mi fa etichettare il minimo delle h9,45 come la ch del 3h del giornaliero in corso, quindi minimo importante atteso intorno alle h12,40 e poi alle h14,30(minimo della conta pari) ed alle h15,50...
nessun vincolo ribassista...
 

purplegate

Non anticipare mai...
ciao,
oggi è sell day e se il trend è rialzista è giornata di candelone bianco...
per quanto riguarda il ciclo partito il 25/2 la mia lettura mi indica che è in corso il 3°t-2 con ancora in ballo la conta pari e dispari, mentre il ciclo maggiore iniziato l'8/2 per la mia conta in 3tempi è in corso il 2°t+1 che non ha vincoli ribassisti, la mia valutazione di ciclo ribassista se avesse struttura regolare intorno ad oggi avrebbe max non oltre...
per quanto riguarda il giornaliero in corso partito alle h14,30 di ven5 può essere regolare come far parte di una struttura complex 6h+6h+6h, alle h17,00 sembra essersi ch il 3h e sarà da valutare se l'8h avrà ritmo regolare o 3h+3h+(3h)...
nessun vincolo ribassista sui giornalieri...
...il nuovo max odierno dopo il minimo delle h12,40(atteso e rispettato) mi conferma che il 3°t-2 partito il 4/3 sta battendo ritmo 6h+6h(h12,40)+6h...
solo sotto il minimo delle h12,40 potrebbe iniziare il calo del 3°6h per chiudere il 3°t-2(intorno alle h10,30 di mar9) del ciclo partito il 25/2...
naturalmente ancora non è esclusa la conta pari o quella dispari del giornaliero non essendo sorti vincoli ribassisti...
 

mairena

Forumer attivo
abbiamo abbatuto il minimo delle 12,40 ,quindi propendiamo per la chiusura del3°t-2 entro domani alle 10,30.
Grazie Purple.
R
p.s. e non ci dovrebbero essere altri massimi .Giusto??
 

purplegate

Non anticipare mai...
abbiamo abbatuto il minimo delle 12,40 ,quindi propendiamo per la chiusura del3°t-2 entro domani alle 10,30.
Grazie Purple.
R
p.s. e non ci dovrebbero essere altri massimi .Giusto??
ciao,
non ti avevo letto,...
al momento il minimo delle h12,40 regge e confermerebbe la conta del t-2 in 3tempi, parlo di indice...
nessun segnale ribassista al momento...
 

Users who are viewing this thread

Alto