chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (11 lettori)

freesurfer

araldo spaziale
ragazzi,
allontanate lo sguardo dal breve-brevissimo termine e gustatevi una panoramica dei graf più ampia...
io vedo ancora max e min decrescenti...


si

ma sai che io credo poco al nostro indice come anticipatore..........

e se guardo un settimanale sp500 vedo che il minimo di febbraio è rimasto sopra a quello del 2 gennaio..........e che son tornati al punto di partenza.......

diciamo che gardando sp500 lo scenario è quantomeno incerto tra long e short...............
e tornando a quanto dicevamo a fine gennaio...............

un long di posizione da luglio sarebbe stato corretto stopparlo solo alla rottura dei 1037-1016
 

Allegati

  • S&P 500 INDEXr.png
    S&P 500 INDEXr.png
    19,8 KB · Visite: 430

momitrader

Forumer attivo
e' prprio vero che ognuno vede cio che vuole

al momentosecondo me il trend e' questo
 

Allegati

  • trend.JPG
    trend.JPG
    79,6 KB · Visite: 155

purplegate

Non anticipare mai...
ciao,
i 1116pts hanno retto ed il calo non c'è stato
il rialzo di stamani sembra segnalare la ch del giornaliero avvenuta ieri alle h16,40,
oggi è buy day, salvo variante4 (shortday) che in caso di trend ribassista produce il candelone nero, e la letteratura parla di violazione del max del daily precedente e la conferma sarebbe la successiva discesa sotto la ch della candela daily...
da monitorare la barra inside di ieri del dax...
nessun vincolo ribassista sui giornalieri

ah, dimenticavo lo sviluppo del giornaliero allungato (3h+3+3h), visto la ch dellle 6h alle h14,30, indicherebbe il suo termine intorno alle h17,30/lun8 matt, guarda caso so' birbanti...

ragazzi,
allontanate lo sguardo dal breve-brevissimo termine e gustatevi una panoramica dei graf più ampia...
io vedo ancora max e min decrescenti...
il buy day ha fatto il suo dovere...
ancora nessun vincolo ribassista sui giornalieri...
per quanto riguarda il discorso dei min e max decrescenti (anche gli US non sono messi bene), tutto è relativo alla propria ottica temporale di investimento...
il ftse sta andando per conto suo!?!...
vediamo questo week-end che focolaio di incertezza regala, se a nord, a sud, a est od a ovest...
buona serata
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
tra i 380 pt presi e i 785 persi negli ultimi 3 short aperti e chiusi in stop a 21.515 ... sono sotto di 405 pt ... mi devo concentrare di più e fare la danza della pioggia ... dicono che la mente umana abbia un grosso potenziale che va oltre la fisica ... se tutta la collettività riuscisse a concentrarsi verso la medesima cosa nello stesso tempo riusicrebbe a modificare gli eventi .... quindi ...

aperta posizione corta a 22.250 di fib ...

ORA ATTENZIONE E CONCENTRAZIONE PENSIAMO TUTTI INSIEME

CROLLA

CROLLA

CROLLA

:D
 

Savicevic72

Forumer storico
qui ci potrebbe essere uno stop

siamo fuori bollinger, belli tiratini ..altrimenti i 22500 non ce li leva nessuno
 

Allegati

  • mini_5mar10-stop.png
    mini_5mar10-stop.png
    123,5 KB · Visite: 137

freesurfer

araldo spaziale
al momentosecondo me il trend e' questo


momi quello è il fituso..............e per ora vedi bene

ma come dicevo io non sono portato credere che il nostro sia anticipatore!

ma la mia non è una certezza..................

cmq dax e sp500 smbrano rimanere sopra la 50.............mentre per noi i riferimento è la 200...............

per ora continuo a non shortarli..........
 

Allegati

  • DAX (PERFORMANCEINDEX)ts.png
    DAX (PERFORMANCEINDEX)ts.png
    18,1 KB · Visite: 864
  • S&P 500 INDEXts.png
    S&P 500 INDEXts.png
    16,7 KB · Visite: 863

Users who are viewing this thread

Alto