chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (4 lettori)

freesurfer

araldo spaziale
il babino abbandonato non cè..........perchè non c è il gap........

ci potrebbe stare forse una e. s................

macome dicevo di là..................ci sta anke un semplice pull
sulla zona compresa tra mm200 e i 22000............
no?
 

purplegate

Non anticipare mai...
il sell day si è rivelato tale con una giornata interlocutoria aperta comunque in gap-up e domani sarebbe short day...
il minimo delle h12,40 regge ancora e confermerebbe la ch per domani intorno alle h10,30 di un t-2 in 3tempi(3°t-2), ma purtroppo l'assenza di vincoli ribassisti lascia aperte le porte a varie possibilità di sviluppi ciclici sul giornaliero...
se chiudesse intorno ai 22400pts, confemato dagli US che potrebbero far segnare delle ch di giornaliero verso le h21,30/22,00 si potrebbe realizzare la figura del "piccolino lassù"
da rimarcare che ancora i supporti dei cicli 8h non sono stati violati e quindi manca un segnale short degno di nota, ma potrebbe arrivare all'improvviso...
minimi importanti attesi intorno alle h10,50 (già da dove verificare se ci sarà un 2h al rialzo), intorno alle h12,50 dove ci dovrebbe essere almeno un sussulto e poi le h14,50...
il primo 2h/3h al rialzo indicherà l'inizio di un ciclo superiore...
 

mairena

Forumer attivo
buongiorno a tutti.Grazie a Purple!!!
Sono curiosa anch'io di vedere il primo 3 ore.....
In dax ,se ha chiuso stamattina un ciclo di 3 gg lo ha chiuso mooolto lungo,oppure....t-1 al ribasso????
Lo vedremo solo vivendo...... ora esco e tra 1 oretta vedremo....
R
 

purplegate

Non anticipare mai...
buongiorno a tutti.Grazie a Purple!!!
Sono curiosa anch'io di vedere il primo 3 ore.....
In dax ,se ha chiuso stamattina un ciclo di 3 gg lo ha chiuso mooolto lungo,oppure....t-1 al ribasso????
Lo vedremo solo vivendo...... ora esco e tra 1 oretta vedremo....
R
ciao,
è questo il bello, tutti si aspettano la ch del giornaliero normale o complex ed invece ha già chiuso ed i giochi sono fatti...
intanto la mia lettura del t+2 in 3tempi continua regolare, il max è stato fatto ieri e siamo nel 2°terzo del ciclo (come il precedente in 3tempi al ritmo 4gg+4gg+4gg!?!) che non ha vincoli ribassisti, ma un supporto importante sono i 21722pts...
 

MalibuBeach

Forumer storico
mi piacciono questi lanci improvvisi :D

POSSIBILE UN DEFAULT DI UN DEBITO SOVRANO NELLA ZONA EURO - FITCH
null.gif
Reuters - 09/03/2010 11:45:14
 

Air_action

Forumer attivo
qualche altro del club med ? :D Ciao Air :ciao:


ciao Capt.! todo bien?

ste uscite di fitch mi fanno veramente incazz....prima dicono che il rischio default per la grecia è molto basso, poi se ne escono con quell'altra frase sul possibile default di un paese area euro. O mi dici chi azzo è oppure te ne stai zitta!
oppure sono short pure quelli di fitch....:specchio:
 

Users who are viewing this thread

Alto