chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (6 lettori)

Capt.BlackBeard

Forumer storico
ciao Capt.! todo bien?

ste uscite di fitch mi fanno veramente incazz....prima dicono che il rischio default per la grecia è molto basso, poi se ne escono con quell'altra frase sul possibile default di un paese area euro. O mi dici chi azzo è oppure te ne stai zitta!
oppure sono short pure quelli di fitch....:specchio:
ciao todo bien grazie ... a parte la ginokkiata nei marons della settimana scorsa ...
Si tira la pietra e si nasconde la mano ... :-o
 

treno

trenotrading.blogspot.it
........gli usa che sparano a zero su europa..........

il malato è grave e i professori medici vanno per tentativi , non hanno azzeccato la diagnosi e provano solo a riempire il malato di farmaci a sperando che ci azzecchino.
si punta solo sulla possibile ripartenza dell'economia U.S.A. dopo un anno questa ripartenza non si vede,i paesi europei che subiscono un euro forte sono alla frutta , noi compresi, l'euro forte non è una conseguenza di un economia forte ma solo un artificio per permettere agli usa di esportare senza competizione , questo stato di cose non può durare.
il problema vero è che io avrei fatto le stesse cose che ha fatto bernanke e questo è un problema , significa che non ci sono idee innovative idee geniale che ci portino fuori dalla crisi , se un treno qualunque pensa come il numero uno della fed significa che siamo messi veramente male.
 
Ultima modifica:

guillermo01

Forumer storico
ciao Capt.! todo bien?

ste uscite di fitch mi fanno veramente incazz....prima dicono che il rischio default per la grecia è molto basso, poi se ne escono con quell'altra frase sul possibile default di un paese area euro. O mi dici chi azzo è oppure te ne stai zitta!
oppure sono short pure quelli di fitch....:specchio:

Crisi: non si parli di "Pigs" ma di "Fire", dice Tremonti
null.gif
Reuters - 06/03/2010 15:12:48
null.gif
null.gif
null.gif
VENEZIA, 6 marzo (Reuters) - Al ministro dell'Economia, Giulio Tremonti, non piace l'acronimo 'Pigs' utilizzato per riferirisi ai paesi che si trovano oggi sotto pressione per lo stato dei conti pubblici e ne conia uno nuovo: 'Fire' che si concentra sui settori principali responsabili della crisi, ovvero finanza, assicurazioni e immobiliare.

"Per favore, cambiamo acronimo, non 'Pigs' ma 'Fire', come finance, insurance, real estate. Forse questo è l'acronimo giusto dopo avere visto le cause e gli effetti della crisi", ha detto il responsabile del Tesoro nel corso di un incontro con i giornalisti a margine dei lavori del covegno Aspen.

L'acronimo Pigs, coniato dalla stampa estera, si riferisce in modo dispregiativo a paesi della zona euro con i conti pubblici in disordine. Negli ultimi mesi questa sigla è stata utilizzata per parlare di Portogallo, Irlanda, Grecia e Spagna.



Non c'è niente di scandaloso, hanno già detto quali paesi rischiano.
Quindi quello che esce non dovrebbe sorprendere.
 

mairena

Forumer attivo
ciao,
è questo il bello, tutti si aspettano la ch del giornaliero normale o complex ed invece ha già chiuso ed i giochi sono fatti...
intanto la mia lettura del t+2 in 3tempi continua regolare, il max è stato fatto ieri e siamo nel 2°terzo del ciclo (come il precedente in 3tempi al ritmo 4gg+4gg+4gg!?!) che non ha vincoli ribassisti, ma un supporto importante sono i 21722pts...
Ritorno ora ed ho letto....... e aspetto!!!
I secondi 4 sono stati fatti,aspettiamo i terzi 4 gg a vediamo dove ci portano.
1000 grazie, ti seguo.
R
p.s. anche il dax continua a guardare in basso.
 

purplegate

Non anticipare mai...
Ritorno ora ed ho letto....... e aspetto!!!
I secondi 4 sono stati fatti,aspettiamo i terzi 4 gg a vediamo dove ci portano.
1000 grazie, ti seguo.
R
p.s. anche il dax continua a guardare in basso.
e no, per me il 2°t-1 chiuderebbe regolarmente(in 4gg) domani mer10 intorno alle h16,40...
 

purplegate

Non anticipare mai...
Ciao Purple, oggi si sono generati vincoli ribassisti?
e sì, in base alla mia lettura manca ancora un 8h alla ch del t-1, salvo troncamenti/allunghi, e dato che il giornaliero in corso è ribassista (in fase di chiusura!?!, bisogna attendere il 2h/3h al rialzo) il successivo è vincolato al ribasso...
 

wildman

Forumer storico
il malato è grave e i professori medici vanno per tentativi , non hanno azzeccato la diagnosi e provano solo a riempire il malato di farmaci a sperando che ci azzecchino.
si punta solo sulla possibile ripartenza dell'economia U.S.A. dopo un anno questa ripartenza non si vede,i paesi europei che subiscono un euro forte sono alla frutta , noi compresi, l'euro forte non è una conseguenza di un economia forte ma solo un artificio per permettere agli usa di esportare senza competizione , questo stato di cose non può durare.
il problema vero è che io avrei fatto le stesse cose che ha fatto bernanke e questo è un problema , significa che non ci sono idee innovative idee geniale che ci portino fuori dalla crisi , se un treno qualunque pensa come il numero uno della fed significa che siamo messi veramente male.


Bernanke è andato short pesante a luglio 2009 quindi ? :D
 

Users who are viewing this thread

Alto