chi pisciava in compagnia era figlio di ........

ciao Capt.! todo bien?

ste uscite di fitch mi fanno veramente incazz....prima dicono che il rischio default per la grecia è molto basso, poi se ne escono con quell'altra frase sul possibile default di un paese area euro. O mi dici chi azzo è oppure te ne stai zitta!
oppure sono short pure quelli di fitch....:specchio:
ciao todo bien grazie ... a parte la ginokkiata nei marons della settimana scorsa ...
Si tira la pietra e si nasconde la mano ... :-o

........gli usa che sparano a zero su europa..........

il malato è grave e i professori medici vanno per tentativi , non hanno azzeccato la diagnosi e provano solo a riempire il malato di farmaci a sperando che ci azzecchino.
si punta solo sulla possibile ripartenza dell'economia U.S.A. dopo un anno questa ripartenza non si vede,i paesi europei che subiscono un euro forte sono alla frutta , noi compresi, l'euro forte non è una conseguenza di un economia forte ma solo un artificio per permettere agli usa di esportare senza competizione , questo stato di cose non può durare.
il problema vero è che io avrei fatto le stesse cose che ha fatto bernanke e questo è un problema , significa che non ci sono idee innovative idee geniale che ci portino fuori dalla crisi , se un treno qualunque pensa come il numero uno della fed significa che siamo messi veramente male.

Ultima modifica:
ciao Capt.! todo bien?

ste uscite di fitch mi fanno veramente incazz....prima dicono che il rischio default per la grecia è molto basso, poi se ne escono con quell'altra frase sul possibile default di un paese area euro. O mi dici chi azzo è oppure te ne stai zitta!
oppure sono short pure quelli di fitch....:specchio:

Crisi: non si parli di "Pigs" ma di "Fire", dice Tremonti
null.gif
Reuters - 06/03/2010 15:12:48
null.gif
null.gif
null.gif
VENEZIA, 6 marzo (Reuters) - Al ministro dell'Economia, Giulio Tremonti, non piace l'acronimo 'Pigs' utilizzato per riferirisi ai paesi che si trovano oggi sotto pressione per lo stato dei conti pubblici e ne conia uno nuovo: 'Fire' che si concentra sui settori principali responsabili della crisi, ovvero finanza, assicurazioni e immobiliare.

"Per favore, cambiamo acronimo, non 'Pigs' ma 'Fire', come finance, insurance, real estate. Forse questo è l'acronimo giusto dopo avere visto le cause e gli effetti della crisi", ha detto il responsabile del Tesoro nel corso di un incontro con i giornalisti a margine dei lavori del covegno Aspen.

L'acronimo Pigs, coniato dalla stampa estera, si riferisce in modo dispregiativo a paesi della zona euro con i conti pubblici in disordine. Negli ultimi mesi questa sigla è stata utilizzata per parlare di Portogallo, Irlanda, Grecia e Spagna.

Non c'è niente di scandaloso, hanno già detto quali paesi rischiano.
Quindi quello che esce non dovrebbe sorprendere.

ciao,
è questo il bello, tutti si aspettano la ch del giornaliero normale o complex ed invece ha già chiuso ed i giochi sono fatti...
intanto la mia lettura del t+2 in 3tempi continua regolare, il max è stato fatto ieri e siamo nel 2°terzo del ciclo (come il precedente in 3tempi al ritmo 4gg+4gg+4gg!?!) che non ha vincoli ribassisti, ma un supporto importante sono i 21722pts...
Ritorno ora ed ho letto....... e aspetto!!!
I secondi 4 sono stati fatti,aspettiamo i terzi 4 gg a vediamo dove ci portano.
1000 grazie, ti seguo.
R
p.s. anche il dax continua a guardare in basso.

Ritorno ora ed ho letto....... e aspetto!!!
I secondi 4 sono stati fatti,aspettiamo i terzi 4 gg a vediamo dove ci portano.
1000 grazie, ti seguo.
R
p.s. anche il dax continua a guardare in basso.
e no, per me il 2°t-1 chiuderebbe regolarmente(in 4gg) domani mer10 intorno alle h16,40...

Ciao Purple, oggi si sono generati vincoli ribassisti?
e sì, in base alla mia lettura manca ancora un 8h alla ch del t-1, salvo troncamenti/allunghi, e dato che il giornaliero in corso è ribassista (in fase di chiusura!?!, bisogna attendere il 2h/3h al rialzo) il successivo è vincolato al ribasso...

il malato è grave e i professori medici vanno per tentativi , non hanno azzeccato la diagnosi e provano solo a riempire il malato di farmaci a sperando che ci azzecchino.
si punta solo sulla possibile ripartenza dell'economia U.S.A. dopo un anno questa ripartenza non si vede,i paesi europei che subiscono un euro forte sono alla frutta , noi compresi, l'euro forte non è una conseguenza di un economia forte ma solo un artificio per permettere agli usa di esportare senza competizione , questo stato di cose non può durare.
il problema vero è che io avrei fatto le stesse cose che ha fatto bernanke e questo è un problema , significa che non ci sono idee innovative idee geniale che ci portino fuori dalla crisi , se un treno qualunque pensa come il numero uno della fed significa che siamo messi veramente male.

Bernanke è andato short pesante a luglio 2009 quindi ? :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto