chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (4 lettori)

MalibuBeach

Forumer storico
con le estoni............???:D:up:

:)

nonostante il trade corretto ( che mi ha ripagato dello stop loss del segnale precedente ) , non sono soddisfatto . Per niente. Oggi volevo una evening star . Mi è rimasta la speranza che la facciano gli yankees , ma siccome è un pattern che ci starebbe da Dio dopo la doji di ieri , sicuramente disegneranno una white marubozu stile missile terra-aria anti alieni.
 

Capt.BlackBeard

Forumer storico
:)

nonostante il trade corretto ( che mi ha ripagato dello stop loss del segnale precedente ) , non sono soddisfatto . Per niente. Oggi volevo una evening star . Mi è rimasta la speranza che la facciano gli yankees , ma siccome è un pattern che ci starebbe da Dio dopo la doji di ieri , sicuramente disegneranno una white marubozu stile missile terra-aria anti alieni.
:lol:

no gli alieni gli servono ... secondo te chi sta continuando a comprare :lol:
 

freesurfer

araldo spaziale

Allegati

  • getchart.png
    getchart.png
    43,2 KB · Visite: 302

MM(mistermib)

Forumer storico
....mah......sarà,ma senza complicarisi la vita con analisi astruse e andando terra terra, basta soffermarsi a guardare un attimo la giornata di oggi in US per capire che il mt sta per rompere, oltre che le @@@@@@,anche il tappo a 1150 del possibile (ma secondo me impossibile) doppio max......
stanno accumulando come bestie per fare poi partire gli stops una volta rotti i livelli....ovviamente sono dalla parte sbagliata,chi compra qui secondo me fa i soldi velocemente, 10-15 figure fino a 1155-1160 sono garantite....
 

MM(mistermib)

Forumer storico
ma scusate, ma come pensate che sia possibile che arrivati a qs. punto non tirino la botta in su....è palese, qaunto meno è necessario per vedere da parte delle mani forti quale sia il "follow-trough", ovvero quale è la spinta del denaro che riescono ad imbarcare una volta sopra 1150.....
 

MM(mistermib)

Forumer storico
si potrebbe anche argomentare molto piu' sottilmente che questo è quello che le mani forti vogliono far credere, per accumulare intanto vola er fare bingo tirando giu' la catena di un altro 10%..puo' darsi, ma non ci credo, perchè questa non sarebbe la direzione di mercato desiderata dai "grandi saggi".....per cui il giochino è sempre dall'altra parte.....
 

MM(mistermib)

Forumer storico
anche perchè dal loro lato, come dire, c'è molta piu' ciccia, visto che, "incredulo", ed afflitto dai mille problemi della vita quotidiana, il parco buoi sciorta........e la piglia in saccoccia....
 

Users who are viewing this thread

Alto