chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (3 lettori)

gecko

Forumer storico
ADC inizia Lunedi 16. Dunque non entro fino a tal giorno. Oggi sfondiaMO IL MINIMO DI GENNAIO 2012 A 54 EURO. VEDREMO STASERA DI CALCOLARE UN TARGET VEROSIMILE
 

Magico25

Forumer attivo
ecco
 

Allegati

  • Noname.gif
    Noname.gif
    31,3 KB · Visite: 481

CorvoTorvo

La vita è altrove...
Corvo, se i diritti lunedì si azzerano come dicono o ti "balli" 120k Eurini oppure se partecipi sono 302.400 Eurini.
Mi pare che sei messo come Arpe :D


E già.
Ma Corvo Sfigato: tu che hai deciso di fare delle tue azioni Fonsai?
Davvero non le tocchi fino a settembre, al ritorno dalle ferie?
:cool:
 

Magico25

Forumer attivo
a qualcuno puo' interessare un business con il caffe' ho una ditta in pre lancio in italia ....diciamo che nell'arco 6-7 mesi si puo guadagnare tranquillamente 1000-1500 euri al mese minimo senza tanto rompersi le scatole .... che ne dite chiaro per il corvaccio non bastano manco per fare colazione :lol:

fatemi sapere :up:
 

Vagabondo Silente

Forumer storico
a qualcuno puo' interessare un business con il caffe' ho una ditta in pre lancio in italia ....diciamo che nell'arco 6-7 mesi si puo guadagnare tranquillamente 1000-1500 euri al mese minimo senza tanto rompersi le scatole .... che ne dite chiaro per il corvaccio non bastano manco per fare colazione :lol:

fatemi sapere :up:

su dicci pure che dobbiamo fare? sembra interessante ma sai le cose facili riescono solo al Corvaccio :)
 

Magico25

Forumer attivo
su dicci pure che dobbiamo fare? sembra interessante ma sai le cose facili riescono solo al Corvaccio :)
magari come il grande corvo :sad: pero non e detto :)...guarda io ho una piccola azienda di metalmeccanica settore packagin...e dedicando 3-4 ore alla settimana vendendo caffe' con un sito on line creandomi una rete di consumatori... proponendo dei prodotti ai quali mi vengono riconosciute delle provigioni molto buone che sinceramente non ho trovato
in altri prodotti... l'azieda e americana e presente in 15 paesi nel mondo e entro questo mese uficializza l'entrata in italia quindi tutto da guadagnare
hanno un prodotto innovativo se vi interessa facciamo un contatto skype una sera cosi vi dico chi siamo e andremo su tutti i dettagli :up:
cosi ci conosciamo :)

perche' lo faccio ? se ce da guadagnare perche' non farlo :lol:
una volta creato il giro(serve almeno un annetto) va da solo e ti ritrovi un secondo stipendio o pensione o forse di piu chi lo sa :)

fatemi sapere :up:
 

Magico25

Forumer attivo
intanto aggiorno il ts sul fib sempre long

con un buon margine ancora di salita ...le fonsai come detto oggi tremendamente short :rolleyes:anche se mi aspetto un gran rimbalzone
 

Allegati

  • Noname.gif
    Noname.gif
    122,3 KB · Visite: 821

gecko

Forumer storico
partiti i fuocchi di artificio. Cambiato ancora il prezzo del titolo. Ora da 1.17 chiusura di venerdi abbiamo un teorico di open a 1.41.

Morale :non si sa per chi deteneva il titolo anche solo 2 settmane fa a 0.80 cosa abbia in mano adesso. Chi può aggiornare anche con i relativi diritti ad oggi farebbe cosa gradita.
 

Users who are viewing this thread

Alto