chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (6 lettori)

gecko

Forumer storico
teorico di apertura a 5.26 un'altro +119%
Pazzesco.
Il piano era entrare al primo giorno di ADC. E stato impossibile.
Dovevo entrare sulla valutazione bassissima del titolo e senza curarmi dell'ADC.

Peccato, piano perfetto, ma il diavolo ha messo lo zampino.
 
MIA PROPOSTA= Gli alimenti (CHE SCADONO E DIVENTANO INUTILI)che si gettano via ammontano a 12 miliardi di euro,il 60% è presso la grande distribuzione,il resto case ,ristoranti,ecc.Lo STATO ITALIANO dovrebbe organizzare una forma di recupero, a co2 zero, del cibo, per distribuirlo in modo equo(senza elenco dei poveri) ma cmq solidale, con i NOS e cooperative di disoccupati.Il tutto a RIFIUTI ZERO. Povertà colpisce 11,1% delle famiglie
In Italia più di otto milioni di persone
Sale il rischio per una famiglia su cinque
Il 5,2% lo è in termini assoluti: circa 3,4 milioni. La soglia di povertà relativa per una famiglia di due componenti, spiega l'Istituto di Statistica, è pari a 1.011,03 euro.
 

Magico25

Forumer attivo
Originalmente inviato da Magico25
a qualcuno puo' interessare un business con il caffe' ho una ditta in pre lancio in italia ....diciamo che nell'arco 6-7 mesi si puo guadagnare tranquillamente 1000-1500 euri al mese minimo senza tanto rompersi le scatole .... che ne dite chiaro per il corvaccio non bastano manco per fare colazione
AFW1k6KVUuWdp9MppfJgIAIfkEBQoAAgAsAwADAAkABgAABBNQACDqlCFQkHkNAhhWZGmWU6pGADs=


fatemi sapere


Sig.Magico25 sono molto interessato al business sul caffe'.Sono del Basso Lazio zona Ciociaria . La mia e.mail per una maggior conoscenza è la seguente: stiwi.bigol@hotmail .it
spero di sentirci a presto.
Ps. se qualcun'altro ha intenzione di collaborazione su altri prodotti sono sempre a disposizione
your andy
ottimo ci sentiamo :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto