chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (5 lettori)

menef8

Forumer attivo
quando finisce l'aumento di capitale ?!? attenzione perchè da quel momento (salvo qualche finta) si venderanno le azioni ricevute ad un euro.....
 

brigantino

Nuovo forumer
se valessero come ora 6 euro ... 302.400x6= 1.814.400 euro ...

... se così fosse i diritti dovrebbero valere come l'oro ... invece stanno letteralmente crollando ... obbligandone di fatto tutti i possessori a tirare fuori i quattrini per l'adc ...

ciao corvo, ho appena acquistato 20 diritti per aderire all'adc che ne dici? tu aderisci? conviene? grazie. Ti seguo sempre. :up:
 

gecko

Forumer storico
cque area 55 euro dovrebbe farla. li si puo tentare 1 entrata long. Se sfonda si entra 2 long non prima dei 45 . questo sarebbe il piano. se avvenisse in sinergia con ADC sarebbe meglio

Piano perfetto. avrebbe reso qualcosa tipo il 500% circa in pochi giorni
Peccato, l'ennesima beffa, pianifichi tutto, poi succede qsa che ti spiazza, o inerente i corsi o esterno ancora peggio, e poi ti ritrovi spettatore di un rialzo che ricorda le follie del 2000.

Complimenti a corvo che ha tenuto incurante dei mille giochetti per far uscire i piccoli. Evidentemente lui non lo è.
E credo anche che abbia informazioni di alto livello.
 

Madiba

Forumer storico
Piano perfetto. avrebbe reso qualcosa tipo il 500% circa in pochi giorni
Peccato, l'ennesima beffa, pianifichi tutto, poi succede qsa che ti spiazza, o inerente i corsi o esterno ancora peggio, e poi ti ritrovi spettatore di un rialzo che ricorda le follie del 2000.

Complimenti a corvo che ha tenuto incurante dei mille giochetti per far uscire i piccoli. Evidentemente lui non lo è.
E credo anche che abbia informazioni di alto livello.




no... ha solo "culo" :D
 

Magico25

Forumer attivo
MAGICO25.
Ce la fai a darmi qualche dritta sulla tua proposta questa sera o altre proposte che hai in mente? Cosi' vediamo tutto l'iter da segure e la convenienza o meno di portarla avanti.Il mese di agosto alle parti mie si lavora bene.infatti approfitto il mese di luglio a farmi qualche giorno al mare.La mia e-mail ce l'hai.
ciao a dopo

ciao scusami del ritardo domani ci sentiamo
 
scusate l'ignoranza, la settimana scorsa, prima dell'ADC ho deciso di mollare tutto vendendo e perdendoci così circa il 30% dei mio capitale...
ora sono alla finestra e guardo... e mi stavo chiedendo, durante un ADC potrei rientrare e vendere senza problemi o c'è qualche regola da seguire?
grazie
 

Umbolox

Plain vanilla
scusate l'ignoranza, la settimana scorsa, prima dell'ADC ho deciso di mollare tutto vendendo e perdendoci così circa il 30% dei mio capitale...
ora sono alla finestra e guardo... e mi stavo chiedendo, durante un ADC potrei rientrare e vendere senza problemi o c'è qualche regola da seguire?
grazie

quella di non affezionarsi a un titolo :up::up:
 
eh... anche tu hai ragione...
ma sai mi ritrovo nella brutta situazione di voler recuperare le perdite .. e con un titolo che fa +/- 10% la possibilità POTREBBE anche esserci!!
 

Users who are viewing this thread

Alto