chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (8 lettori)

Caront€

Succube a prescindere!
:ciao:
potete spiegarmI (se esiste un aspiegazione)
sta roba di Fognaria..
allora ad ora un diritto costa circa 2€..
e da diritto alle famose 252 azioni ordinarie ad 1€...
quindi es con 4 diritti (spesa 8+comm facciamo per esagerare 20€)
mi prendo 1008 azioni ad un prezzo di 1008+20=1028..
quindi pmc 1,028 diciamo 1,03...
l'azione fognaria ad ora quota 3,6 (poco di più..)
cosa non torna..
o il diritto dovrebbe valore MOLTO di più..
o entro brevissimo l'azione si porta ad 1€....:help::help::help:
 

ilbiondo16

Forumer storico
:ciao:
potete spiegarmI (se esiste un aspiegazione)
sta roba di Fognaria..
allora ad ora un diritto costa circa 2€..
e da diritto alle famose 252 azioni ordinarie ad 1€...
quindi es con 4 diritti (spesa 8+comm facciamo per esagerare 20€)
mi prendo 1008 azioni ad un prezzo di 1008+20=1028..
quindi pmc 1,028 diciamo 1,03...
l'azione fognaria ad ora quota 3,6 (poco di più..)
cosa non torna..
o il diritto dovrebbe valore MOLTO di più..
o entro brevissimo l'azione si porta ad 1€....:help::help::help:

Le consegnano mercoledì 01/08/2012
Le banche come al solito le avranno il giorno prima ed inizieranno a vendere martedì 31/07/2012
Alla consegna saranno intorno ad 1,00 se non sotto.
Questi sono dei brucia risparmi altrui professionisti.
 

NickM

Forumer storico
Avevo 80 fsa e le ho date oggi insieme ai diritti.
A parte la mala gestio da parte mia (potevo sicuramente fare un loss minore) chiudo la bella operazione con 7.568 Euro di loss.

Statisticamente 2 operazioni fatte su indicazioni di Corvo, 2 loss :lol:

Purtroppo non ho il qulo di Corvo Sfigato :D
 
Stupiamo il Mondo: NON POSSIAMO ASPETTARE L’EUROPA CHE DECIDA E ALLORA. L’italia politica faccia una cosa molto semplice: Su iniziativa del Pres della Repubblica
Parlamento e Governo si riuniscano in modo plenario e si chieda :
A) CONSOB E BANCA D ITALIA UN DIVIETO ASSOLUTO DI VENDITE ALLO SCOPERTO O SHORT SELLING SU TITOLI DI STATO, OBBLIGAZIONI E AZIONI QUOTATE.=SI OBBLIGANO RICORPERTURE E LA SPECULAZIONE VA ALTROVE
B) SI ESCA CON UN ACCORDO SU UN FONDO PATRIMONIALE PUBBLICO DA ISTITUIRE ENTRO 90 NOVANTA GG CON DENTRO IMMOBILI PUBBLICI E PARTECIPAZIONI PUBBLICHE, A SCOPO TAGLIO DEL DEBITO.=EFFETTO PSICOLOGICO E INIZIO DEL TAM TAM SULL’ENTITA DEL FONDO(SI STIMA CHE TRA IMMOBILI E PARTECIPAZIONI IL VALORE SIA DI 1.000 MILIARDI DI EURO E SI QUOTEREBBE IL 30/40 %)=CALO DELLO SPREAD CERTO E BENEFICIO SU PROSSIME EMISSIONI
C) SI ANNUNCI SI VOLERSI ACCORDARE CON LA SVIZZERA PER METODO RUBIK E TASSAZIONE UNA TANTUM IMMEDIATA AL 23% DEI CAPITALI IN SVIZZERA.= SI RECUPERANO CIRCA 40 MILIARDI DI EURO.
 

Caront€

Succube a prescindere!
riporto da Websim:
FONDIARIA SAI -12,2% Proseguie il calo del titolo

Fondiaria Sai [FOSA.MI] arretra anche oggi del 12,2% portandosi a 3,13 euro. Ieri si è conclusa la trattazione dei diritti per l’aumento di capitale da 1,1 miliardi di euro. Il divieto di short e l’esigua liquidità del titolo non ha permesso ai prezzi dei diritti e delle azioni di posizionarsi sulla parità. In particolare comprando il derivato ieri si riceveva il diritto di comprare i nuovi titoli Fondiaria Sai a un prezzo vicino a 1,0006 euro per azione contro i 3,14 euro a cui Fondiaria quota oggi. Secondo gli esperti in questi giorni il prezzo di Fondiaria potrebbe scendere ancora. Secondo i quotidiani di oggi la Consob è al lavoro sul presunto accordo tra Ligresti e Mediobanca. In caso di accordo sarebbe difficile esentare Unipol da lancio di un’Opa obbligatoria su Fondiaria Sai. Websim

se fosse così al corvaccio andrebbe bene pure questa volta...:D:D:D
 

fabiomc

Forumer attivo
scusate raga , ma ora come fate a dire che èin guadagno su fondiaria che quotava 100€ all'inizio dell'aumento del capitale

e seppur partecipando all'aumento ,il pmc rimane al di sopra
e se fanno l'opa la fanno a 300€ ? hehhehe
 

gecko

Forumer storico
Credimi è una battaglia persa. NON si riesce a capire per chi deteneva 1000 euro di fondiaria solo 1 mese fa, in tempi non sospetti diciamo, quanti euro detiene oggi?
100 euro o 2000 euro?
BOH. misteri della borsa e dei suoi assidui frequentatori
 

Users who are viewing this thread

Alto