chi pisciava in compagnia era figlio di ........

ragazzi...io ne smaschero....ricordate sandor....uno su tutti...ma questo a me non la fa.....

Corvo è fenomenale....i 30/70 punti è un GENIO

E anche le righe che tira....lui lavora su quelle....tutto vero...io di trading gli credo al 100%....come credo ad Arsenio ad occhi chiusi...e a pochissimi altri

in che senso lo hai smascherato? forse era l'unico a mettere lo stampa piatta come diceva lui:D

e infatti dopo 15 mesi ancora manco l'ombra dei 19/20000 senza contare come è sparito senza dire nulla, dai su, io sono il primo che credeva a lui, ma errare è umano, perseverare diabolico.

ecco, ha sbagliato target e forse, ad essere benpensanti, trattandosi di una personalità egocentrissima se ne è iiitooo....ma non puoi mettere in discussione lo stampapiatta (forse:D)

Mai letto nulla di Sandor, sono relativamente nuovo.
Cmq meglio sparire così, rispetto ad altri che impestano certi 3d riempendoli per anni di capzate anche se continuano sistematicamente a sbagliare :lol:

in che senso lo hai smascherato? forse era l'unico a mettere lo stampa piatta come diceva lui:D

ma a me per dire che uno è bravo non pè che mi interessino le piatte....mi interessa che uno azzecchi....

avevo pronosticato che era tutto un bluff....infatti è virtualmente incastrato long da oltre un anno....ma sull'argomento è meglio stendere un velo pietoso:D

Corvo NUMERO UNO.....se mi chiedessero di votare il migliore qui voterei lui

senza se e senza ma

ma perchè non si va a fare le pulci a chi posta metodi esoterici e poi non ne becca mezza....

ma a me per dire che uno è bravo non pè che mi interessino le piatte....mi interessa che uno azzecchi....

avevo pronosticato che era tutto un bluff....infatti è virtualmente incastrato long da oltre un anno....ma sull'argomento è meglio stendere un velo pietoso:D

Corvo NUMERO UNO.....se mi chiedessero di votare il migliore qui voterei lui

senza se e senza ma

ma perchè non si va a fare le pulci a chi posta metodi esoterici e poi non ne becca mezza....

già fatto, risultato BANNATOOOO:D
E cmq non sto facendo le pulci a nessuno, tu vieni apri un th su un forum di borsa e leggi di tutto, anche degli scassaminghia ;.)
che poi il th non è neanche del Corvo :-)

Ultima modifica:
comunque seguaci del Corvo, ora che si fa...short o long?

Tra 20-30 minuti... crolla tutto :D

A parte la previsione-battuta alla Corvo, sono un suo seguace nel senso che faccio il tifo per lui, mi piace osservarlo, ma ho altra operatività, non riuscirei a seguire bene il Corvaccio ogni giorno.

:ciao:

già fatto, risultato BANNATOOOO:D
E cmq non sto facendo le pulci a nessuno, tu vieni apri un th su un forum di borsa e leggi di tutto, anche degli scassaminghia ;.)

non era riferito nello specifico a te era generico il "fare le pulci"...era un discorso ampio anche se tu hai dato spunto...;) sai che mi sei simpatico....e spero anch'io pur non postando piatte o grafici:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto