chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (1 Viewer)

mairena

Forumer attivo
al momento ci sono 3 possibili ch di 2gg possibili, ripeto che solo dopo un 2h/3h al rialzo sarà possibile valutare la situazione...
sicuramente i supporti indicati non sono stati violati e questo non ha generato vincoli al ribasso...
domani secondo la mia lettura è short day,
tante le divergenze ed i segnali short che però al momento non sono confermati, la notte cinese sarà chiarificatrice...!?!
importante sarebbe il ritorno sotto i 22500pts di ch giornaliera, soprattutto domani che sarebbe ch settimanale
buona serata
buongiorno a tutti.
Con l'aiuto di Purple proviamo a leggere questo giornaliero che è partito dai minimi di ieri alle 15,50 da 21465...
Massimo fatto nella 3° ora e chiusura della medesima a 22650 delle 12,06 oppure lì si è chiusa la 4°???
Grazie .
R
 

purplegate

Non anticipare mai...
buongiorno a tutti.
Con l'aiuto di Purple proviamo a leggere questo giornaliero che è partito dai minimi di ieri alle 15,50 da 21465...
Massimo fatto nella 3° ora e chiusura della medesima a 22650 delle 12,06 oppure lì si è chiusa la 4°???
Grazie .
R
ciao,
direi ch il 2h alle h9,40 ed il 4h alle h12,05, al momento max del giornaliero nella sua 1°metà e se tale resta nel ciclo regolare da manuale indica 8h al ribasso...

attesi minimi importanti intorno alle h14,00 e ad alle h16,00
oggi ven12 e lun15 sono date importanti, forse turning points....!?!
nessun vincolo ribassista attivo
 

momitrader

Forumer attivo
e la storia si ripete quando tutti erano short questi hanno mazzolato a dovere e piu nn se en sono chiusi e piu' si sale ancora ..se la borsa e' questa preferisco investire altrove...oramai e' solo caccia agli squeeze.! altro che credere nei progetti delle aziende quelle sono favole!
 

purplegate

Non anticipare mai...
ciao,
direi ch il 2h alle h9,40 ed il 4h alle h12,05, al momento max del giornaliero nella sua 1°metà e se tale resta nel ciclo regolare da manuale indica 8h al ribasso...

attesi minimi importanti intorno alle h14,00 e ad alle h16,00
oggi ven12 e lun15 sono date importanti, forse turning points....!?!
nessun vincolo ribassista attivo
nuovo max...
il minimo delle 14,25 è da monitorare in quanto può essere la fine del giornaliero come il 1°6h del t-2 in 3tempi(6h+6+6) iniziato ieri...

nel caso di prosecuzione dell'8h l'ultimo 2h(in corso) è vincolato al ribasso...
la sua violazione può dare il via ad un ribasso, salvo trappole per orsi...
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
mi spiace se te la sei presa ma era un buon consiglio credimi perchè sono fermamente convinto che siamo in area di prezzo e di tempo per un rimbalzo ... possiamo prendere anche 500 punti da qui ma poi rimbalza :)

... e cmq si scenderà molto, ma non è da escludere un rialzo a 22.300 o adirittura 23.000 ... nel breve

Eh già ... lo avevo detto il 26 febbraio che si era in area prezzo tempo per il rimbalzo ... peccato che non mi sono ascoltato neppure io! :wall:
 

robdey

Forumer storico

Allegati

  • T+2.jpg
    T+2.jpg
    388,3 KB · Visite: 121
  • T+2 3t.jpg
    T+2 3t.jpg
    471,4 KB · Visite: 141

Users who are viewing this thread

Alto