chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (2 lettori)

purplegate

Non anticipare mai...
ciao,
direi ch il 2h alle h9,40 ed il 4h alle h12,05, al momento max del giornaliero nella sua 1°metà e se tale resta nel ciclo regolare da manuale indica 8h al ribasso...

attesi minimi importanti intorno alle h14,00 e ad alle h16,00
oggi ven12 e lun15 sono date importanti, forse turning points....!?!
nessun vincolo ribassista attivo

nuovo max...
il minimo delle 14,25 è da monitorare in quanto può essere la fine del giornaliero come il 1°6h del t-2 in 3tempi(6h+6+6) iniziato ieri...

nel caso di prosecuzione dell'8h l'ultimo 2h(in corso) è vincolato al ribasso...
la sua violazione può dare il via ad un ribasso, salvo trappole per orsi...
ancora tutto possibile: ch del giornaliero alle h16,15, nuovo giornaliero iniziato alle h14,25 già al ribasso, t-2 già al ribasso...
interessante la rottura dei livelli dello short day fatta dal ftse intorno alle h16,00, e non confermata, potrebbe essere rivelatrice di una variante 4 per lun15, mentre l'sp500 che non ha recuperato i 1150pts ha tutto il giorno per proseguire il calo
...
bisogna attendere le conferme (2h/3h al rialzo), comunque al momento belle spade sul dax e ftse daily che di ven hanno un significato ancor più importante...
 

purplegate

Non anticipare mai...
ancora tutto possibile: ch del giornaliero alle h16,15, nuovo giornaliero iniziato alle h14,25 già al ribasso, t-2 già al ribasso...
interessante la rottura dei livelli dello short day fatta dal ftse intorno alle h16,00, e non confermata, potrebbe essere rivelatrice di una variante 4 per lun15, mentre l'sp500 che non ha recuperato i 1150pts ha tutto il giorno per proseguire il calo
...
bisogna attendere le conferme (2h/3h al rialzo), comunque al momento belle spade sul dax e ftse daily che di ven hanno un significato ancor più importante...
allora, belle candele daily, max di periodo fatti di venerdì, tutto questo potrebbe dare una conferma alla mia lettura che indica la prox settimana come short-week, con valori di attivazione a 22278pts di ftse e 1138pts di sp500...
marzo è mese di setup per ftse e dax, quindi al momento non può essere che di max, ci vorrebbe una barra outside mensile dell'sp500(1040pts) e tutto si ricalibrerebbe, ma può anche essere inutile...
al momento non sussistono vincoli ribassisti sui giornalieri
buona serata

ps.: complimenti e grazie robdey per il graf, al momento la mia conta sembra calzare a pennello
 

mairena

Forumer attivo
allora, belle candele daily, max di periodo fatti di venerdì, tutto questo potrebbe dare una conferma alla mia lettura che indica la prox settimana come short-week, con valori di attivazione a 22278pts di ftse e 1138pts di sp500...
marzo è mese di setup per ftse e dax, quindi al momento non può essere che di max, ci vorrebbe una barra outside mensile dell'sp500(1040pts) e tutto si ricalibrerebbe, ma può anche essere inutile...
al momento non sussistono vincoli ribassisti sui giornalieri
buona serata

ps.: complimenti e grazie robdey per il graf, al momento la mia conta sembra calzare a pennello
Grazie a tutti voi.
Buona domenica.
R
 

robdey

Forumer storico
al momento la mia conta sembra calzare a pennello[/COLOR][/QUOTE]

Direi proprio di si:up: grande purple.
Buon week end a tutti:)
 

mairena

Forumer attivo
Buongiorno a tutti.
Fatto nuovo minimo.Personalmente mi piace contarlo come chiusura del primo 4 ore dal minimo delle14,28(chiusura gg. precedente)e che vincolerebbe al ribasso almeno altre 2 ore, e forse qualche cosa di più. Vediamo che ci dice Purple.
R
 

Users who are viewing this thread

Alto