Credo un puro caso di fortuna il tuo ghostina
La mia esperienza da ragione ad artù.
Almeno su ROMA è impossibile. Se cè qualcosa di buono ti ritrovi anche in 100 persone dentro un aula del tribunale di roma esecuzioni immobiliari.
20/30 anni fa quando era tutto in mano dei soliti giri, le occasioni erano enormi, ma dovevi trattare sottobanco con questi signori.
Ora che è tutto alla luce con le aste su internet, è piu trasparente diciamo, ma lo vedono tutti, dunque affari neanche a parlarne.
Poi la botta di culo puo capitare, ma dubito che dopo 50 aste a vuoto ti va di andare a perdere tempo in giro.
Se poi vuoi prendere veramente quella casa li, allora puoi ingaggiare gli addetti al settore ma la parcella è molto cara.
Insomma fai prima ad entrare sul mercato talvolta, ora che molti sono in difficoltà puoi strappare un prezzo ottimo, oppure se conosci un direttore della banca qualche occasione cè sempre. Ma stai approfittando di un poveraccio.
Mi sono trovato anche a visitare gli appartamenti in asta con i proprietari dentro, che mi hanno raccontato tutta la storia della loro disgraziata vita e del maledetto giorno in cui hanno fatto il mutuo con quella banca di infami e strozzini, ed allora ho chiuso con questo mercato di sciacalli, banche strozzine, e povera gente.