chi pisciava in compagnia era figlio di ........

si hai ragione tu....

nel mio settore se non capisci come funzionano certe cosette... ti garantisco che duri non piu' di 15 giorni....

e' un mondo di squali... e molto feroci...

non di pesciolini rossi come fai credere tu...

ciao

guarda nn so cosa dirti io se avessi potuto di appartamenti ne avrei presi tre ma nn potevo
mi dispiace che ti inalberi in questo modo lascia perdere pesci e pescetti

ma in fondo a me nn cambia nulla era solo un'idea

statti bene artu

guarda nn so cosa dirti io se avessi potuto di appartamenti ne avrei presi tre ma nn potevo
mi dispiace che ti inalberi in questo modo lascia perdere pesci e pescetti

ma in fondo a me nn cambia nulla era solo un'idea

statti bene artu

non me la sono presa... tranquilla...

mi e' venuto solo da ridere...

ti ho risposto solo perche' hai preso come esempio le agenzie immobiliari...

se fosse cosi' facile come dici tu farei milioni di euro....

ti ripeto o sei stata molto fortunata oppure lo squalo tigre a colpito ancora...

sarebbe da verificare... tutto qui... :-o

io casa mia la ho comprata cosi e l'ho pagata meno della metâ del suo valore quindi misura le parole caxxate dillo a qualcun altro :no:

bye :)

Credo un puro caso di fortuna il tuo ghostina

La mia esperienza da ragione ad artù.

Almeno su ROMA è impossibile. Se cè qualcosa di buono ti ritrovi anche in 100 persone dentro un aula del tribunale di roma esecuzioni immobiliari.

20/30 anni fa quando era tutto in mano dei soliti giri, le occasioni erano enormi, ma dovevi trattare sottobanco con questi signori.

Ora che è tutto alla luce con le aste su internet, è piu trasparente diciamo, ma lo vedono tutti, dunque affari neanche a parlarne.

Poi la botta di culo puo capitare, ma dubito che dopo 50 aste a vuoto ti va di andare a perdere tempo in giro.

Se poi vuoi prendere veramente quella casa li, allora puoi ingaggiare gli addetti al settore ma la parcella è molto cara.

Insomma fai prima ad entrare sul mercato talvolta, ora che molti sono in difficoltà puoi strappare un prezzo ottimo, oppure se conosci un direttore della banca qualche occasione cè sempre. Ma stai approfittando di un poveraccio.
Mi sono trovato anche a visitare gli appartamenti in asta con i proprietari dentro, che mi hanno raccontato tutta la storia della loro disgraziata vita e del maledetto giorno in cui hanno fatto il mutuo con quella banca di infami e strozzini, ed allora ho chiuso con questo mercato di sciacalli, banche strozzine, e povera gente.

Almeno su ROMA è impossibile. Se cè qualcosa di buono ti ritrovi anche in 100 persone dentro un aula del tribunale di roma esecuzioni immobiliari.

20/30 anni fa quando era tutto in mano dei soliti giri, le occasioni erano enormi, ma dovevi trattare sottobanco con questi signori.

Ora che è tutto alla luce con le aste su internet, è piu trasparente diciamo, ma lo vedono tutti, dunque affari neanche a parlarne.

Poi la botta di culo puo capitare, ma dubito che dopo 50 aste a vuoto ti va di andare a perdere tempo in giro.

Se poi vuoi prendere veramente quella casa li, allora puoi ingaggiare gli addetti al settore ma la parcella è molto cara.

Insomma fai prima ad entrare sul mercato talvolta, ora che molti sono in difficoltà puoi strappare un prezzo ottimo, oppure se conosci un direttore della banca qualche occasione cè sempre. Ma stai approfittando di un poveraccio.
Mi sono trovato anche a visitare gli appartamenti in asta con i proprietari dentro, che mi hanno raccontato tutta la storia della loro disgraziata vita e del maledetto giorno in cui hanno fatto il mutuo con quella banca di infami e strozzini, ed allora ho chiuso con questo mercato di sciacalli, banche strozzine, e povera gente.

:D

non me la sono presa... tranquilla...

mi e' venuto solo da ridere...

ti ho risposto solo perche' hai preso come esempio le agenzie immobiliari...

se fosse cosi' facile come dici tu farei milioni di euro....

ti ripeto o sei stata molto fortunata oppure lo squalo tigre a colpito ancora...

sarebbe da verificare... tutto qui... :-o

e che vuoi verificare vuoi venire a prendere un the? nn sarebbe una conversazione piacevole comunque sia potete anche cancellare i quotes
spero tu nn sia addetto alla vendita perché un filino di cortesia in piu ci vuole ;)

scusa corvo

ho avuto fortuna, per una volta. senza fare un torto a nessuno.
ti ringrazio per la tua risposta pacata ed esaustiva ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto