Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
E' la più bella che ho mai letto.........ahahaahahahahaha.........questo thread è imperdibile, ormai è dall'inverno del 2010 che lo sbircio quotidianamente.
penso che ho comprato all'asta come dice ghostina immobili commerciali, in centri storici, di elevato valore e già locati con ottimo contratto che considerando il prezzo stracciato di acquisto la metà circa del reale valore (ben pochi si sono presentati ad offrire milioni ...) mi rendono quasi il 10% annuo sul capitale impiegato ...
penso che ho comprato all'asta come dice ghostina immobili commerciali, in centri storici, di elevato valore e già locati con ottimo contratto che considerando il prezzo stracciato di acquisto la metà circa del reale valore (ben pochi si sono presentati ad offrire milioni ...) mi rendono quasi il 10% annuo sul capitale impiegato ...
Questa è una new entry, sto cercando di capire il tuo metodo basandomi sulle lineette, senza considerare il tempo, mi sa che sono ancora molto molto distante dal capirlo