chi pisciava in compagnia era figlio di ........

io casa mia la ho comprata cosi e l'ho pagata meno della metâ del suo valore quindi misura le parole caxxate dillo a qualcun altro :no:

bye :)

allora sei stata molto fortunata o hai preso un abbaglio....

alle aste fallimentari.... gli unici affari che puoi fare sono i laboratori o capannoni... che nessuno vuole piu'

altri immobili (decenti non da marocchini) li trovi ad un prezzo uguale o addirittura superiore ai prezzi di mercato....

sono nel settore da 15 anni per cui ...

:D

allora sei stata molto fortunata o hai preso un abbaglio....

alle aste fallimentari.... gli unici affari che puoi fare sono i laboratori o capannoni... che nessuno vuole piu'

altri immobili (decenti non da marocchini) li trovi ad un prezzo uguale o addirittura superiore ai prezzi di mercato....

sono nel settore da 15 anni per cui ...

:D

ops nn mi ero resa conto di vivere da quasi 10 anni in un capannone pieno di marocchini poi :D e che luce!!!! saranno gli abbaglianti?

chiudiamo pure qui il discorso
un po' di gentilezza nn guasterebbe sai?

per i 15 anni che devo dirti, ritenta i prossimi 15 sarai piu fortunato

adesso smetto di sporcare il thread di corvo le sue cose sono piu interessanti delle mie :)

ops nn mi ero resa conto di vivere da quasi 10 anni in un capannone pieno di marocchini poi :D e che luce!!!! saranno gli abbaglianti?

chiudiamo pure qui il discorso
un po' di gentilezza nn guasterebbe sai?

per i 15 anni che devo dirti, ritenta i prossimi 15 sarai piu fortunato

adesso smetto di sporcare il thread di corvo le sue cose sono piu interessanti delle mie :)

si hai ragione tu....

nel mio settore se non capisci come funzionano certe cosette... ti garantisco che duri non piu' di 15 giorni....

e' un mondo di squali... e molto feroci...

non di pesciolini rossi come fai credere tu...

ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto