chi pisciava in compagnia era figlio di ........

Ciao Purple,

grazie per le tue analisi.

una domanda per capire a breve termine se la lettura è corretta e se ho capito:

ieri alle 17 circa è partito un T-2 con chiusura prevista per Martedì 6/4 a fine seduta che dovrebbe essere, se regolare, sotto 22.720 di indice e 22.290 di FIB.
ciao,
yes

aggiornamento:
l'indice è in ch del 4h, sembra scelto il ritmo pari che al momento vede max nella 1°parte, indizio di 8h al ribasso, nessun vincolo sui 2h del giornaliero...
da valutare la ch del 6h attesa intorno alle h15,20 per valutare l'eventuale t-2 in 3tempi(6h+6+6) già al ribasso per la mia conta...

aggiornamento:
l'indice è in ch del 4h, sembra scelto il ritmo pari che al momento vede max nella 1°parte, indizio di 8h al ribasso, nessun vincolo sui 2h del giornaliero...
da valutare la ch del 6h attesa intorno alle h15,20 per valutare l'eventuale t-2 in 3tempi(6h+6+6) già al ribasso per la mia conta...

Purple scusa se ti rompo, ma quante possibilità ha di andare a rompere i massimi fatti oggi?

Sto cercando di mettere dei paletti ...

sarebbe scontata oggi una ch del dax intorno ai 6190pts indice ed un open in gap down dopo Pasqua, per partorire un bambino abbandonato...

Anch'io pensavo a qualche movimento particolare a ridosso di Pasqua...
un po' come quanto avvenuto due anni fa... anche se in qual caso il movimento fu di segno opposto...

Purple scusa se ti rompo, ma quante possibilità ha di andare a rompere i massimi fatti oggi?

Sto cercando di mettere dei paletti ...
ho già detto che il giornaliero in corso non ha vincoli e al momento nemmeno i suoi 2h che sono tutti al rialzo, quindi buone probabilità intatte che diminuiscono col passare del tempo...
nell'ottica t-2 vale lo stesso discorso perchè il 1°8h può essere al rialzo ma questo non esclude la rasoiata del ciclo successivo(gap down per mar6)...
dalla parte del ribasso lo short-day della mia conta che ha correttamente aperto con sparata al rialzo e che però deve andare verso i valori della chiusura di ieri per provocare una accellerazione al ribasso, tutto questo se la lettura è corretta e non subentrano varianti...

aggiornamento:
nuovo max e ora siamo in area ch 6h, sarà da valutare se è in corso un t-2 in 3tempi o meno, un ritmo dispari è più confacente ad un ciclo ribassista...
anche sull'sp500 sembra in corso un t-2 in 3tempi con ch del 1°6h avvenuta ieri alle h21,50...
nessun vincolo ribassista in atto

Users who are viewing this thread

Back
Alto