chi pisciava in compagnia era figlio di ........

:ciao:
Aggiorniamo un pò va'

Allegati

• T+2.jpg
    T+2.jpg
    532,5 KB · Visite: 151
  • T+3.jpg
    T+3.jpg
    429,9 KB · Visite: 153
Ultima modifica:
nuovo max e ora siamo in area ch 6h, sarà da valutare se è in corso un t-2 in 3tempi o meno, un ritmo dispari è più confacente ad un ciclo ribassista...
anche sull'sp500 sembra in corso un t-2 in 3tempi con ch del 1°6h avvenuta ieri alle h21,50...
nessun vincolo ribassista in atto
ch del 6h alle h15,15, con l'opzione 8h/t-2 in gioco...
nuovi max annuali per dax e sp500, mentre il ftse non riesce a superare neanche quelli di inizio settimana, idem il titolo Unic
vediamo se escono fuori delle belle candele doji sul dax con ch intorno ai 6190/6200 e intorno ai 1170pts per l'sp500...
sarà interesssante l'ultima mezzora di contrattazione...
per ftse nessun vincolo ribassista e nessun segnale di cedimento

ciao e felice Pasqua

nuovi max annuali per dax e sp500, mentre il ftse non riesce a superare neanche quelli di inizio settimana, idem il titolo Unic
vediamo se escono fuori delle belle candele doji sul dax con ch intorno ai 6190/6200 e intorno ai 1170pts per l'sp500...
ciao e felice Pasqua
Anche se poco presente, col tuo aiuto ho seguito, grazie tante.
Auguri di una lieta Pasqua a tutti voi e alle vostre famiglie.
renata

:ciao:
Aggiorniamo un pò va'

io seguo il grafo n.2:)

al momento tracy troncato ...partito quello nuovo...un colossale gapdown dell'agnello potrebbe regolarizzare i tempi

alcuni indicatori mi dicono che stiamo per arrivare in area di massimo del trimestrale...

aria di sperandeo?:) per ora fatto il punto 1...l'attraversamento della trend che teneva su il trimestre...

punto 3 sarebbe la rottura del min a 22721...giusto?

ciao

io seguo il grafo n.2:)

al momento tracy troncato ...partito quello nuovo...un colossale gapdown dell'agnello potrebbe regolarizzare i tempi

alcuni indicatori mi dicono che stiamo per arrivare in area di massimo del trimestrale...

aria di sperandeo?:) per ora fatto il punto 1...l'attraversamento della trend che teneva su il trimestre...

punto 3 sarebbe la rottura del min a 22721...giusto?

ciao

Ciao Robert ho rimesso i btp perchè erano sbagliate le date sotto, con il nuovo max credo che lo sperandeo sia rimandato.
Auguri di una buona Pasqua a tutti:)

Ciao Robert ho rimesso i btp perchè erano sbagliate le date sotto, con il nuovo max credo che lo sperandeo sia rimandato.
Auguri di una buona Pasqua a tutti:)

c'è anche il moto di sperandeo con secondo max superiore, se non erro.

rimane che la rottura di quel minimo dovrebbe essere il punto di conferma che il trimestre sia entrato nella sua parte ribassista. ma quando accadrà ciò?:-?

cioa e buona pasqua a tutti.

ciao e felice Pasqua
ciao,
nuovi max annuali per dax e sp500, ancora indietro ftse e stoxx...
la tendenza rialzista continua e continuerà finché i supporti citati reggono...
il ftse evidentemente ha chiuso un t-1/t il 31/3 a 22720pts, supporto che solo alla sua violazione potrebbe portare ad un calo fino alla fine della prox settimana ma al momento nessun vincolo ribassista sui t-1 dal minimo del 25/2 a meno che non si valuti il ciclo partito il 22/3 come composto da 2 t-1 con il 2°t-1 ribassista e che vincolerebbe al ribasso l'eventuale 4°t-1 di un t+1 regolare...

oggi per la mia lettura è short day e se cambia il trend di breve è giorno del candelone nero...

Users who are viewing this thread

Back
Alto