luca.lauda Forumer storico 13 Marzo 2013 #16.081 15:32:37 *terna: fitch declassa rating a a-, outlook negativo rischio contagio di ENEL short su TERNA
15:32:37 *terna: fitch declassa rating a a-, outlook negativo rischio contagio di ENEL short su TERNA
dariomilano novellino 13 Marzo 2013 #16.085 fabio sacchi ha scritto: Perchè gli altri hanno un governo e noi no? Clicca per allargare... perchè noi abbiamo il PD e gli altri no cmq di solito si riallineano magari nei gg successivi..
fabio sacchi ha scritto: Perchè gli altri hanno un governo e noi no? Clicca per allargare... perchè noi abbiamo il PD e gli altri no cmq di solito si riallineano magari nei gg successivi..
fenice78 Forumer storico 13 Marzo 2013 #16.086 dariomilano ha scritto: perchè noi abbiamo il PD e gli altri no cmq di solito si riallineano magari nei gg successivi.. Clicca per allargare... Si si si riallineano...sul 5 anni poi siamo quasi UGUALI dax vs ita40 (loro +10% noi -50%!!) usa500 vs ita40 (loro +20% noi -50%!!) Ultima modifica: 16 Settembre 2013
dariomilano ha scritto: perchè noi abbiamo il PD e gli altri no cmq di solito si riallineano magari nei gg successivi.. Clicca per allargare... Si si si riallineano...sul 5 anni poi siamo quasi UGUALI dax vs ita40 (loro +10% noi -50%!!) usa500 vs ita40 (loro +20% noi -50%!!)
massive Forumer storico 13 Marzo 2013 #16.088 Corvo Sfigato ha scritto: aperte 5 posizioni lunghe sul FIB a 15.495 Clicca per allargare... pensi sia girato il trend e il minimo sia stato fatto a quanto pare. O è una mia impressione?
Corvo Sfigato ha scritto: aperte 5 posizioni lunghe sul FIB a 15.495 Clicca per allargare... pensi sia girato il trend e il minimo sia stato fatto a quanto pare. O è una mia impressione?
Corvo Sfigato One Shot One Kill 13 Marzo 2013 #16.089 massive ha scritto: pensi sia girato il trend e il minimo sia stato fatto a quanto pare. O è una mia impressione? Clicca per allargare... io non penso ... eseguo ... al massimo produco ... soldi
massive ha scritto: pensi sia girato il trend e il minimo sia stato fatto a quanto pare. O è una mia impressione? Clicca per allargare... io non penso ... eseguo ... al massimo produco ... soldi
furia3 Guest 13 Marzo 2013 #16.090 Corvo Sfigato ha scritto: io non penso ... eseguo ... al massimo produco ... soldi Clicca per allargare... tanti soldi
Corvo Sfigato ha scritto: io non penso ... eseguo ... al massimo produco ... soldi Clicca per allargare... tanti soldi