ghost dog SNAFU 13 Marzo 2013 #16.091 corvo nn longare mi guasti lo sh da 765 mo me lo chiudo qui sigh
Corvo Sfigato One Shot One Kill 13 Marzo 2013 #16.092 ghost dog ha scritto: corvo nn longare mi guasti lo sh da 765 mo me lo chiudo qui sigh Clicca per allargare... puoi tenerlo aperto il mio long avrà vita breve ...
ghost dog ha scritto: corvo nn longare mi guasti lo sh da 765 mo me lo chiudo qui sigh Clicca per allargare... puoi tenerlo aperto il mio long avrà vita breve ...
gecko Forumer storico 13 Marzo 2013 #16.094 azzo tutti a controllare appena operiamo come è posizionato corvaccio. con la media che ha sto diavolo, se si è contro è dura
azzo tutti a controllare appena operiamo come è posizionato corvaccio. con la media che ha sto diavolo, se si è contro è dura
massive Forumer storico 13 Marzo 2013 #16.095 Corvo Sfigato ha scritto: io non penso ... eseguo ... al massimo produco ... soldi Clicca per allargare... non era meglio figli ?
Corvo Sfigato ha scritto: io non penso ... eseguo ... al massimo produco ... soldi Clicca per allargare... non era meglio figli ?
furia3 Guest 13 Marzo 2013 #16.096 massive ha scritto: non era meglio figli ? Clicca per allargare... no! i figli a mantenerli costano
Corvo Sfigato One Shot One Kill 13 Marzo 2013 #16.099 ghost dog ha scritto: no tanto nn mollano chiudo uff Clicca per allargare... è che secondo me dovrebbero andare a 550/565 prima di riprendere la discesa ... ma potrei anche sbagliarmi ...
ghost dog ha scritto: no tanto nn mollano chiudo uff Clicca per allargare... è che secondo me dovrebbero andare a 550/565 prima di riprendere la discesa ... ma potrei anche sbagliarmi ...