chi pisciava in compagnia era figlio di ........

io parlavo di marzo ho chiuso a 750
stavo seguendo semplicemente la riba sul 5 minuti ma poi la ha passata e pullatA da sopra e allo stesso tempo toccato la rialzista dai minimi
il tgt era 680 poi 620 ma il tempo passa
gli oscillatori fatto fatica ad alzare la testa secondo me potrebbero anche scendere qualcosa ma ormai alle 17 la giornata è finita poi ci sono le ricoperture ecc ecc
e poi corvo statisticamente ha ragione inutile negarlo

Ultima modifica:
ehm uhm ma nn mi dire
nn siamo mica gli americaaani (diceva Vasco Rossi)
toh me li voglio gustare sti ultimi 10 minuti

pensavo che 730 sarebbe anche un livello di fibo
ma
nn mi convince pare il rimbalzo da 100 pts standard 720 820

felice è una parola grossa ... esiste la felicità? ... non esisterebbe la filosofia altrimenti che dalla notte dei tempi massacra i nostri simili con le più pazzesche forme di manipolazione mentale e psicologica, però mi considero una persona abbondantemente soddisfatta nel capo relazionale e questo mi da una certa soddisfazione facendomi vivere le mie giornate con il sorriso ... un sorriso sincero ... non invidio nessuno e mi so accontentare di quello che ho ... sono anche generoso con chi lo merita ... molte ragazze lo sanno :D

:clap::up::bow:
il segreto della serenità ... io credo che Corvo sia una gran bella persona, lo ammiro molto più per quanto sopra che per le operazioni che fa col Fib ... che è tutto dire ... :sbava:

mi sa che terapia si è indignata parecchio
ma poi a corvo ci si abitua
una cosa mi dava davvero fastidio....
l'abuso della parola figli che avevi in firma e per fortuna nn la hai piu :rolleyes:

ma no..:)

Il pennuto è innocuo, sono io particolarmente sensibile...:)

Io... uomo...:rolleyes::eek::D

lo so lo so
ti ci devi abituare
in fin dei conti se ha fatto pace con sè stesso e nn fa danno in giro teniamocelo cosi
e poi mettici anche un 30 per cento in piu di folklore ad uso e consumo del forum dai...

corvo ti vogliamo bene :D

sei troppo buona...con il pennuto :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto