dariomilano novellino 14 Marzo 2013 #16.131 Corvo Sfigato ha scritto: buon pranzo vado a mangiare ho dormito troppo ... Clicca per allargare... buon appetito.. io sono po' in una fase di indecisione nel breve, forse dovuta alle scadenze di domani...
Corvo Sfigato ha scritto: buon pranzo vado a mangiare ho dormito troppo ... Clicca per allargare... buon appetito.. io sono po' in una fase di indecisione nel breve, forse dovuta alle scadenze di domani...
Leberna Forumer storico 14 Marzo 2013 #16.132 Corvo Sfigato ha scritto: Aperte 5 posizioni corte sul FIB giugno a 15.775 Clicca per allargare... Ciao Corvo, che fai, già che ci sei ceni anche?
Corvo Sfigato ha scritto: Aperte 5 posizioni corte sul FIB giugno a 15.775 Clicca per allargare... Ciao Corvo, che fai, già che ci sei ceni anche?
terapia.intensiva Guest 14 Marzo 2013 #16.133 Leberna ha scritto: Ciao Corvo, che fai, già che ci sei ceni anche? Clicca per allargare... sta facendo un sonnellino perchè si è svegliato tardi...
Leberna ha scritto: Ciao Corvo, che fai, già che ci sei ceni anche? Clicca per allargare... sta facendo un sonnellino perchè si è svegliato tardi...
duca.64 Forumer storico 14 Marzo 2013 #16.134 Corvo Sfigato ha scritto: Sto organizzando un bunga bunga ... nel castello Clicca per allargare... BABYLON Nightclub Etablissement Salzburg and Vienna Ciao, "questo" castello?...........
Corvo Sfigato ha scritto: Sto organizzando un bunga bunga ... nel castello Clicca per allargare... BABYLON Nightclub Etablissement Salzburg and Vienna Ciao, "questo" castello?...........
Leberna Forumer storico 14 Marzo 2013 #16.135 Corvo Sfigato ha scritto: Sto organizzando un bunga bunga ... nel castello Clicca per allargare... Pensi di andare over?
Corvo Sfigato ha scritto: Sto organizzando un bunga bunga ... nel castello Clicca per allargare... Pensi di andare over?
Corvo Sfigato One Shot One Kill 14 Marzo 2013 #16.136 Leberna ha scritto: Pensi di andare over? Clicca per allargare... certo che si ...
baffalo Forumer attivo 14 Marzo 2013 #16.138 gecko ha scritto: 1561 SPX adesso. forse da qui scendiamo a 666.... Clicca per allargare... forse
riccibitti apprendista 14 Marzo 2013 #16.139 Corvo Sfigato ha scritto: Sto organizzando un bunga bunga ... nel castello Clicca per allargare... immagino tu intenda una cena elegante...
Corvo Sfigato ha scritto: Sto organizzando un bunga bunga ... nel castello Clicca per allargare... immagino tu intenda una cena elegante...
snapo the greater the truth, the greater the libel 14 Marzo 2013 #16.140 gecko ha scritto: 1561 SPX adesso. forse da qui scendiamo a 666.... Clicca per allargare... avevo pensato a 1566...cabalisticamente nn farebbe una piega
gecko ha scritto: 1561 SPX adesso. forse da qui scendiamo a 666.... Clicca per allargare... avevo pensato a 1566...cabalisticamente nn farebbe una piega