chi pisciava in compagnia era figlio di ........

ma ti rendi conto ... che muovo solo 10 FIB ... e porto a casa oltre 700.000 euro annui ... da anni ... anche dovessi sbagliare ... succede nulla ... sono solo soldi ... e quelli che uso per il trading non mi servono minimamente ... è per questo forse che vado sempre in gain ... non ho paura di perdere ... quindi non mi resta che vincere ... pensi di essere furbo tu ... :D

C'è uno in questo forum (non in questo 3d), che da "lustri" campa (e anche bene..) solo Longando.
Questo a dimostrazione di quanto valgano le varie tecniche di trading (poco..) e di quanto invece valga la condizione psicologica unita ad un robusto Money Management. ;)
Quindi cari miei, ha ragione Corvo, è solo qulo..... amministrato bene ma sempre qulo.... :D:up:

C'è uno in questo forum (non in questo 3d), che da "lustri" campa (e anche bene..) solo Longando.
Questo a dimostrazione di quanto valgano le varie tecniche di trading (poco..) e di quanto invece valga la condizione psicologica unita ad un robusto Money Management. ;)
Quindi cari miei, ha ragione Corvo, è solo qulo..... amministrato bene ma sempre qulo.... :D:up:

Bravo!!! :up:

Ho sempre detto che sei uno dei pochi che ci capisce di borsa qui dentro! non per nulla tu ... sei quello bravo ... :D

Questo a dimostrazione di quanto valgano le varie tecniche di trading (poco..) e di quanto invece valga la condizione psicologica unita ad un robusto Money Management.

Io ho tutti e due, ma con le Seat l'uno e l'altro son serviti ben poco visto che le ho viste azzerarsi nel mio ptf. :D
Forse in questo caso serviva una poco più che sufficiente tecnica di trading :wall: :D

mi sono accorto di una cosa ... guardando millimetricamente sp500 ... forse ... non ha ancora fatto il massimo ... infatti sul settimanale può ancora spingersi a 1561 prima di scendere ... quindi a meno che non lo faccia stasera ... lo potrebbe fare domani ... questo vorrebbe dire che questa è la settimana del top ... e che io oggi ho avuto ... qulo! :D

Ultima modifica:
mi sono accorto di una cosa ... guardando millimetricamente sp500 ... forse ... non ha ancora fatto il massimo ... infatti sul settimanale può ancora spingersi a 1561 prima di scendere ... quindi a meno che non lo faccia stasera ... lo potrebbe fare domani ... questo vorrebbe dire che questa è la settimana del top ... e che io oggi ho avuto ... qulo! :D

te possino :D

non lo so mi alzo sempre tardi ... :D ... ma so che domani si scende ... :D

:D
Mi è andata bene, bella apertura... peccato poi che non l'abbia gestita benissimo ... stop a 15895 entrato, avevo TP a 15990 .... ma avrei dovuto chiudere a 15950 perchè ha fatto area di resistenza e non mollata. Questo solo perchè io non ho qulo :rolleyes:

Ora possono scendere ..

PS: ben svegliato!

Users who are viewing this thread

Back
Alto