chi pisciava in compagnia era figlio di ........

Pennuto...spera e dico spera...di non sbagliare mai...:D
In caso contrario sai cosa ti aspetta...:up:

ma ti rendi conto ... che muovo solo 10 FIB ... e porto a casa oltre 700.000 euro annui ... da anni ... anche dovessi sbagliare ... succede nulla ... sono solo soldi ... e quelli che uso per il trading non mi servono minimamente ... è per questo forse che vado sempre in gain ... non ho paura di perdere ... quindi non mi resta che vincere ... pensi di essere furbo tu ... :D

ma ti rendi conto ... che muovo solo 10 FIB ... e porto a casa oltre 700.000 euro annui ... da anni ... anche dovessi sbagliare ... succede nulla ... sono solo soldi ... e quelli che uso per il trading non mi servono minimamente ... è per questo forse che vado sempre in gain ... non ho paura di perdere ... quindi non mi resta che vincere ... pensi di essere furbo tu ... :D

:eek:

Se sbagli avrai una faina alle caviglie...:B :D

Comunque e' ufficiale:
corvo non capisce niente di donne. :D

è propio vero,soldi spaventati nn vincono :up:
saluto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto