Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
lo so lo so
ti ci devi abituare
in fin dei conti se ha fatto pace con sè stesso e nn fa danno in giro teniamocelo cosi
e poi mettici anche un 30 per cento in piu di folklore ad uso e consumo del forum dai...
il segreto della serenità ... io credo che Corvo sia una gran bella persona, lo ammiro molto più per quanto sopra che per le operazioni che fa col Fib ... che è tutto dire ...
ma ti rendi conto ... che muovo solo 10 FIB ... e porto a casa oltre 700.000 euro annui ... da anni ... anche dovessi sbagliare ... succede nulla ... sono solo soldi ... e quelli che uso per il trading non mi servono minimamente ... è per questo forse che vado sempre in gain ... non ho paura di perdere ... quindi non mi resta che vincere ... pensi di essere furbo tu ...
ma ti rendi conto ... che muovo solo 10 FIB ... e porto a casa oltre 700.000 euro annui ... da anni ... anche dovessi sbagliare ... succede nulla ... sono solo soldi ... e quelli che uso per il trading non mi servono minimamente ... è per questo forse che vado sempre in gain ... non ho paura di perdere ... quindi non mi resta che vincere ... pensi di essere furbo tu ...