chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (4 lettori)

shybrazen

Cialtrone perditempo
La confidenza fa perdere la riverenza.
Con nessuno conviene usare eccessiva confidenza: non con i più grandi di noi, perché è pericoloso; non con i più piccoli, perché non è decoroso.
 

mrnovellino

Forumer storico
che peccato...si sta rovinando anche questo thread: è sempre così.
Purtroppo l'invidia nei confronti di chi fa gain ci sarà sempre: si è incapaci di gioire per gli altri, soprattutto quando sono più bravi di noi...se poi c'è di mezzo anche una donna, si salvi chi può!!!
 

kiRman

debosciato senior
che peccato...si sta rovinando anche questo thread: è sempre così.
Purtroppo l'invidia nei confronti di chi fa gain ci sarà sempre: si è incapaci di gioire per gli altri, soprattutto quando sono più bravi di noi...se poi c'è di mezzo anche una donna, si salvi chi può!!!

ma che stai' a di'???
leggi bene va'!
 

Novenove

Moderator
che peccato...si sta rovinando anche questo thread: è sempre così.
Purtroppo l'invidia nei confronti di chi fa gain ci sarà sempre: si è incapaci di gioire per gli altri, soprattutto quando sono più bravi di noi...se poi c'è di mezzo anche una donna, si salvi chi può!!!

Mi dici dove sarebbe questa invidia?

Pensi che tutti siano disposti ad accettare le battute più' o meno pesanti oppure si ha il diritto anche di rifiutarle?

Ecco visto che non tutti siamo uguali, cerchiamo di rispettarci a vicenda.
 

terapia.intensiva

Guest
Il pennuto ha scritto che chiederà scusa a Ghost.

Cmq, malgrado tutto, sono certissima non intendesse offendere nessuno, soprattutto Ghost.

Il mercato in questi giorni non aiuta e siamo tutti un pò tirati, soprattutto il pennuto che lossando ripetutamente (e vi prego di non guardare me :rolleyes:), non sa come pagare la benzina per la sua auto. :-o :D

Alla fine è davvero una caz..zata e ghost che è una donna intelligente, lo sa.

L'ho capito pure io...e se l'ho capito pure io...................:mumble::D
 

terapia.intensiva

Guest
PROPOSTE PER M5S ADUSBEF ELIO LANNUTTI:

EVITARE I DOPPI TRIPLI PLURIMI INCARICHI NEI CDA E COLLEGI SINDACALI DI SOC QUOTATE E NON QUOTATE(per una persona fisica la giornata è di 24 ore e va bene un solo incarico per liberare risorse e far entrare nei cda e coll sindacali non i soliti noti),
OBBLIGO PER LE SOC QUOTATE ANCHE SMALL CAP DI AVERE CON IR UN BLOG DOMANDE E RISPOSTE PUBBLICO PER INTERAGIRE E TUTELARE GLI AZIONISTI DI MINORANZA.

INDAGINE SUI CONTI DEPOSITO DI BANCHE ITALIANE CHE SOTTRAGGONO RISORSE A INVESTIMENTI MOBILIARI O PRODUTTIVI ( UN CONTO DEPOSITO RENDE IL 300/400% IN PIU DI UN BOT CHE RENDE 1.26% E SPESSO LA BANCA CHE LO STIPULA LO FA PER ABBELLIRE I SUOI BILANCI E NON PRESTA SOLDI A IMPRESE E FAMIGLIE ANZI FA OPERAZIONI SU TITOLI E DERIVATI).VERIFICARE BANCA MARCHE MEDIOLANUM ECC E SE INVESTONO SU CIPRO O ALTROVE.

OBBLIGO DI SCIOGLIERE I PATTI DI SINDACATO DOPO 12 MESI E NON POTERLI RINNOVARE PER ALTRI 12 MESI PER LIBERARE AZIONI ED EVITARE CHE POCHE FAMIGLIE DETENGANO AZIONI DI SOC QUOTATE.

DIVIETO DI BANCHE E ASSICURAZIONI DI ACQUISIRE PARTECIPAZIONI IN IMPRESE NON BANCARIE E NON ASSICURATIVE.(NO A PARTECIPAZIONI IN HOLDING, NO IN IMPRESE INDUSTRIALI E DI SERVIZI DIVERSE DA BANCARIO E ASSICURATIVO)

scusami ma ....:lol::lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto