chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (5 lettori)

Argema

Administrator
Membro dello Staff
corvo fa' 'r favore va'
vedi di là i due grafici e dimmi se il canale deve avere equidistanza nei suoi segmenti

grazie..

ha a che fare con il qulo sto c...anale?

vai a cagare corvo
tanto sempre di qulo si tratta no?


adios

Questo è lo scambio di post che ha originato la tensione attuale.
Io non so quali siano i rapporti tra voi ghost dog e Corvo, quindi non posso valutare il secondo post, che contiene una battuta un pò al limite per il mio modo di vedere.
Questa battuta ha originato una reazione evidentemente infastidita da parte di ghost dog che ha alzato un pò l'asticella.

Poi vabbè, ho letto post che era meglio non fossero stati scritti, ogni volta ci sono persone che invece di cercare di migliorare la situazione ed abbassare la tensione finiscono per fare esattamente il contrario.

Permettetemi di dire che trovo faticoso dover intervenire in una vicenda così piccola. La battuta di Corvo non è stata gradita, ed è diritto di ghost dog non gradirla, la risposta in escalation di ghost non è stata gradita da Corvo ed ha anche lui il diritto di non gradirla.
Entrambi avete le vostre ragioni ma anche i vostri torti, e vedo che non comprendete la parte di torto che avete, e vi arroccate in modo alquanto sterile sulle vostre posizioni.
Una comprensione dell'errore che ciascuno di voi ha fatto vi farebbe superare la questione che è realmente piccola e poco significativa.
Questo è il mio invito, spero vorrete accoglierlo.
Buona prosecuzione di thread.
 

terapia.intensiva

Guest
Argy, perdonami, ti ci metti anche tu?
con questo tipo di battute ti sembra il caso di chiedere che rapporti si sono tra loro? la risposta è scontata.
io proporrei di farli incontrare a Grantorto. sboccia l'amore

"ARGY"?????? :eek:

ma questo forum è una sorpresa via l'altra....:mmmm: :D
 

Users who are viewing this thread

Alto