chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (4 lettori)

Red&Black

Nuovo forumer
Se eri intelligente, non intervenivi nel modo in cui sei intervenuto, e le minacce del tipo con me caschi male non servono perchè io non ho minimamente bisogno del forum e men che meno di perdere tempo con te ... per me è un passatempo postare l'operatività qui ma posso farlo anche altrove ... mi sembrava che le persone che seguivano la mia operatività la gradissero e che gradissero anche il mio modo di pormi e di ironizzare o di condurre questa discussione ... non sono io a dovermi adattare ai frequentatori della discussione ... ma il contrario ... se la signorina non gradisce un locale può evitare di frequentarlo ... mai sentito che il gestore cambi il suo modus operandi perchè un frequentatore non lo gradisce.

Come ti ho detto in privato ... io non ho offeso la gran signora ... e nel thread ... uso la parola qulo e tutte le sue accezzioni e completezza da immemore tempo ... fa parte di questa discussione ... dico sempre che il mio metodo è basato sul qulo ... qui tutti lo sanno e ci scherzano sopra.

Venendo alla richiesta di Ghost ho risposto con l'ironia di sempre ... una battuta delle mie ... "Ha a che fare con il qulo ... sto c...anale?", non mi sembra ci sia bisogno di traduzione ma evidentemente per gli ottusi bisogna tradurre ... "il mio metodo è basato sul qulo e se non si tratta di questo non mi interessa ... non ho tempo da perdere a capire cose o grafici postati altrove ..."

... ok? :)

Ho sempre detto che non spiego nulla del mio metodo e che mi limito a dare segnali ... anche se in momenti di difficoltà oggettiva ho dato una mano a più di qualcuno che si era impantanto in situazioni complicate ... compresa la cara Ghost ...

Il fatto che Milady però di fronte ad un mio rifiuto di dargli spiegazioni si innervosisca e mi mandi pubblicamente a CAGARE non mi va giù e non dovrebbe andare giù neanche a voi moderatori ...

Tu non hai capito e sei partito in quarta prendendo le difese della parte sbagliata ... forse sei tu che vuoi fare lo "splendido" agli occhi della fanciullina ... che uomo forte sei eh ... non sono io il bambino credimi ...




Trovo interessante e molto sobrio il tuo intervento, le persone intelligenti lasciano sempre il segno ... come avrai capito la mia era una battuta come tante fatte qui ... chi non le gradisce può fare a meno di interagire con me. Non ho detto nulla di offensivo nei confronti di Ghost ... forse posso essere stato poco gentile a non fare come voleva lei ... non credo che questo l'autorizzi a mandarmi pubblicamente a cagare ... non credi?

per questo mi aspetto le sue ... pubbliche scuse ... per compensare la sua pubblica offesa ... è una piccola cosa per un piccolo problema in un piccolo mondo ... ;)

Cazzarola... finalmente un intervento serio e ragionato, non le solite "sparate" un po' da presa in giro che fai durante il giorno... alla sera sei un altra persona, posta piu' spesso alllora...si scherza eh..:D:D
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Se eri intelligente, non intervenivi nel modo in cui sei intervenuto, e le minacce del tipo con me caschi male non servono perchè io non ho minimamente bisogno del forum e men che meno di perdere tempo con te ... per me è un passatempo postare l'operatività qui ma posso farlo anche altrove ... mi sembrava che le persone che seguivano la mia operatività la gradissero e che gradissero anche il mio modo di pormi e di ironizzare o di condurre questa discussione ... non sono io a dovermi adattare ai frequentatori della discussione ... ma il contrario ... se la signorina non gradisce un locale può evitare di frequentarlo ... mai sentito che il gestore cambi il suo modus operandi perchè un frequentatore non lo gradisce.

Come ti ho detto in privato ... io non ho offeso la gran signora ... e nel thread ... uso la parola qulo e tutte le sue accezzioni e completezza da immemore tempo ... fa parte di questa discussione ... dico sempre che il mio metodo è basato sul qulo ... qui tutti lo sanno e ci scherzano sopra.

Venendo alla richiesta di Ghost ho risposto con l'ironia di sempre ... una battuta delle mie ... "Ha a che fare con il qulo ... sto c...anale?", non mi sembra ci sia bisogno di traduzione ma evidentemente per gli ottusi bisogna tradurre ... "il mio metodo è basato sul qulo e se non si tratta di questo non mi interessa ... non ho tempo da perdere a capire cose o grafici postati altrove ..."

... ok? :)

Ho sempre detto che non spiego nulla del mio metodo e che mi limito a dare segnali ... anche se in momenti di difficoltà oggettiva ho dato una mano a più di qualcuno che si era impantanto in situazioni complicate ... compresa la cara Ghost ...

Il fatto che Milady però di fronte ad un mio rifiuto di dargli spiegazioni si innervosisca e mi mandi pubblicamente a CAGARE non mi va giù e non dovrebbe andare giù neanche a voi moderatori ...

Tu non hai capito e sei partito in quarta prendendo le difese della parte sbagliata ... forse sei tu che vuoi fare lo "splendido" agli occhi della fanciullina ... che uomo forte sei eh ... non sono io il bambino credimi ...




Trovo interessante e molto sobrio il tuo intervento, le persone intelligenti lasciano sempre il segno ... come avrai capito la mia era una battuta come tante fatte qui ... chi non le gradisce può fare a meno di interagire con me. Non ho detto nulla di offensivo nei confronti di Ghost ... forse posso essere stato poco gentile a non fare come voleva lei ... non credo che questo l'autorizzi a mandarmi pubblicamente a cagare ... non credi?

per questo mi aspetto le sue ... pubbliche scuse ... per compensare la sua pubblica offesa ... è una piccola cosa per un piccolo problema in un piccolo mondo ... ;)

Hai torto.
Novenove in privato ho visto esattamente cosa ti ha scritto, ed è stato cortese, gentile, un messaggio impeccabile.
Tu hai fatto un intervento, successivo a quanto vi siete detti in privato, che è stato privo di rispetto, ma anzi derisorio, quando invece il rispetto ti è stato rivolto.
Questo è il tuo intervento:
Da oggi non scrivo più ... il perché chiedetelo al moderatore Novenove che modera dalla parte sbagliata ... magari lo promuovono a ... DieciDieci ...
Hai sbagliato, e non lo dico perchè sto difendendo un moderatore, lo dico perchè ho visto esattamente cosa vi siete scritti, e Novenove è stato gentilissimo, discreto, amichevole e conciliatorio, e dunque la tua presa in giro, e la tua accusa di essere parziale e di moderare dalla parte sbagliata è totalmente infondata ed ingiusta.

Ad una mancanza di rispetto non credo che si debba rispondere porgendo l'altra guancia, e Novenove ti ha risposto senza alcuna minaccia, perchè non ti ha detto "ti banno" o altre minacce equivalenti, sei tu che ci hai visto cose che non c'erano e ci stai ricamando sopra.
Hai torto, e continui, invece di smorzare, ad aumentare il tiro, continuando ad attaccare Novenove, accusandolo anche di voler fare lo splendido di fronte ad una ragazza.
Ti invito cortesemente a cambiare atteggiamento.

Per quanto riguarda la vicenda con ghost dog, ho già detto come la penso, entrambi avete le vostre responsabilità. Se una persona, per rispondere con precisione alla tua visione delle cose, ti chiede una cosa, non è vero che deve andarle bene qualunque modo in cui le risponderai.
Tu non ti sei semplicemente rifiutato di rispondere alla sua domanda, perchè non le hai detto "non ti rispondo" ma hai usato una frase di sfottò.
Io non ho trovato offensivo il modo in cui le hai risposto, posso ritenerlo poco elegante, ma non lo ritengo offensivo, ma questo non significa che ghost doveva accettarlo senza riserve. Lei ha alzato il tiro, come ho già detto, sbagliando.
Io non le avrei risposto come le hai risposto tu, e certamente non avrei alzato il tiro come ha fatto lei.
Per la verità, nemmeno la sua risposta io l'ho trovata granchè eccessiva, visto che era inserita in un reciproco sfottò, ed in una reciproca ironia.
Dal mio personale punto di vista ciascuno dovrebbe chiedersi scusa, e al tempo stesso ciascuno non ha un reale motivo di chiedere scusa.
Tu puoi rimanere sulla tua posizione che è quella di essere stato offeso, è nella tua libertà, ma è una posizione che personalmente non condivido e che trovo sia sterile.
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Io non difendo nessuno, difendo la verità e l'obiettività, e rifiuto totalmente l'accusa, anche questa infondata ed ingiusta, che io stia difendendo qualcuno.

Visto che ho il permesso di Novenove di pubblicare i suoi messaggi, li riporto pubblicamente.
Novenove ha scritto:
Ciao, premesso che, anche io spesso e volentieri uso linguaggi poco da Signore( ma lo faccio con gli amici ), ti chiedo cortesemente, di trattenerti con le battute un po' pesanti verso chi non apprezza .In particolar modo con le ragazze...che potrebbero rimanerci male .

Lo scrivo a te in MP per non creare inutili discussioni

Un grazie in anticipo

Il messaggio di Novenove è di una squisita e sincera cortesia, ho evidenziato tutte le forme di gentilezza e premura nei tuoi confronti.
Ti ha chiesto solo di evitare battute con quelle persone che è evidente che non apprezzano, è una richiesta davvero normale e di buon senso.

Questo il suo secondo messaggio:
Ti ha mandato a cagare dopo la tua battuta infelice sul canale e il deretano che hai fatto.
Visto e considerato che, cmq sia , non tutti o tutte apprezzano questo tipo di battute, ti invito a farle solo con chi le apprezza e ci ride sopra.
Grazie
Novenove non ha dato per scontato che tu abbia offeso ghost, non c'è alcun riferimento ad offese, ma solo al fatto che la tua battuta era infelice.

Tu puoi dire che la tua battuta non aveva nulla di offensivo, ed io concordo ma d'altronde nessuno ha parlato di offesa, ma hai torto nel dire che Novenove sia stato di parte, ed hai torto nel dire che io sto difendendo un moderatore per il suo ruolo, e non perchè abbia ragione, e dicendo così affermi che anche io sono di parte.
 

mrnovellino

Forumer storico
mamma che noia!!!
Sempre le stesse cose...lui ha detto, quello ha risposto, l'altro è intervenuto, quello ha consigliato, l'altro è stato bannato....
Il bello di questo thread era che si davano segnali di ingresso e di uscita, si discuteva sulla visione del mercato a breve, e ognuno poteva ragionare con la sua testa. Poi si è voluto cercare di capire come trada Corvo, e il culo, non culo, ecc.
Corvo da questa situazione non ha nulla da guadagnare: lui trada e basta, sono gli altri a chiedere consigli.
Se se ne va fa bene: e sarebbe l'ennesimo episodio di epurazione dai forum di gente capace...
E poi ci si chiede perchè il 90% dei traders perde: mi sa che di questo 90% l'85% scrive sui forum di borsa.
Mi permetto di consigliare a Corvo, se decidesse di andare via (cosa che comunque non mi auguro), di fare come fanno molti traders bravi: aprire un suo blog.
Per quel che mi riguarda, sono un paio di anni che sui forum non scrivo, o scrivo pochissimo: perchè mi è passata la voglia di fare polemiche, di fare inciuci, di incorrere nella santa inquisizione della bannatura, ecc.
Nella vita faccio altro, e col trading mi diverto e conosco spesso gente piacevole...ma per il resto, molti forum fanno più danni che altro (anche se investireoggi mi sembrava migliore).
E con questo mi eclisso
 
Ultima modifica:

shybrazen

Cialtrone perditempo
Ed ora a fine giornata cosa vado a leggermi?
Il mio appoggio per Corvo è ovviamente incondizionato, la simpatia che trasmette non ha prezzo.
 

Users who are viewing this thread

Alto