chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (3 lettori)

Robinhood333

Paperotrader
ora chi manca da far fuori?robin?giualeme?un motivo x farli smettere lo si trova,al limite chiediamo a superbaffone che di motivi se ne intende
:D

no no....con me non ce la fa nessuno....al limite mi hanno bannato da alcuni 3d perchè diciamo....facevo il grillino....tipo quello dell'era glaciale o quello del impareggiabile che non va mai a pareggio....

ma non sono permaloso...anzi..la battuta mi piace...anche riceverla:D:D:D

comunque corvo ce l'ha piccolo:D:D:D:lol::lol::lol:
 

Robinhood333

Paperotrader
Comunque sul mio personalissimo taccuino....una discussione sul nulla....
Concordo sia con Corvo che con la moderazione (che però non serviva quasi che intervenisse per una questione di nulla).

Le donne si sa...un paio di giorni al mese sono più sensibili...:D
 

ghost dog

SNAFU
beh dai io non ero stato offensivo ... forse lo avrei meritato se ti avessi detto di ficcarti il grafico su per il c... anale ... :D

caro corvo,
dalle mie parti si dice che la cacca più la rimesti piu puzza
poteva finire a ridere cosi come è stato dopo il tuo primo post e dopo il mio vai a cag.. però poi hai voluto metterci dell'altro (vedi sopra) e qualche utente si è sentito autorizzato a metterci il carico

se ricordi era esattamente quello che ti avevo chiesto piu volte in mp... ti dissi ok sto al gioco ma nn esagerare senno poi gli altri utenti pensano di potersi allargare come il padrone di casa

il messaggio che riporto sopra nn lo trovo carino sebbene nn credo che sia un'offesa diretta ma forse un eccesso di confidenza che si poteva evitare

l'intervento dei moderatori è avvenuto perchè ho contattato novenove e gli ho chiesto di essere cancellata dal forum, quindi lui mi ha chiesto il motivo...
alla fine te la sei presa anche con loro

ritornando alla metafora del locale e del gestore la "gran signora signorina milady" (e continui a nn smorzare) ritiene che se ordini una birra in un locale al massimo ti puo arrivare calda ma ti solito nn te la tirano in faccia.
In fin dei conti ti ho solo chiesto di guardare se avevo messo una trend bene mica ti ho chiesto il segretissimo segreto del tuo successo, a me pare che le cose siano degenerate...potevi dirmi che preferivi nn darmi un tuo parere no?

tornando al forum ho notato che alcuni utenti sono disposti a qualunque cosa pur di avere i tuoi segnali

ti prego dunque di nn smettere di postare i segnali, come ricordava un utente l'85 per cento di chi trada perde perche nn è in grado di avere un metodo proprio ma salta da un forum all'altro in cerca di qualcuno che gli dica fai cosi e fai cosà ma tant'è. Hanno bisogno di te e forse tu hai bisogno di loro, quindi torna a postare e io cambio locale cosi sono tutti piu felici.

a loro auguro di trovare un metodo che consenta di fare gain anche quando sei in ferie e a te auguro tutta la felicità che si riserva a chi ha tanti soldi :D
mi spiace averti valutato male ho pensato che persona e personaggio fossero cosa diversa invece tu sei esattamente quello che sembri (terapia aveva ragione e io ti ho persino difeso :eek:)

adesso vediamo se ho qulo e Argema mi cancella, alla fine mi ferisce piu l'atteggiamento di questi utenti che come diceva terapia srotolano la lingua per farti postare ancora.... che quello che hai detto tu che, si sa, sei fatto così.

ciao corvaccio
 

terapia.intensiva

Guest
Comunque sul mio personalissimo taccuino....una discussione sul nulla....
Concordo sia con Corvo che con la moderazione (che però non serviva quasi che intervenisse per una questione di nulla).

Le donne si sa...un paio di giorni al mese sono più sensibili...:D
:-o


Verissimo...ma ho l'impressione che qua molti siano abituati solo alle pecore...;)
 

rob.luc

Forumer storico
da che mondo è mondo .......le donne hanno il compito di aggangiare l'uomo e per "fargli capire" come si deve comportare.
da che mondo è mondo ........quando questo avviene con difficoltà arriva sempre qualcuno che aiuta le donne a far capire all'uomo in questione che stà sbagliando.
ho detto.

un amica pigra pur di agganciare l'uomo che le interessava è arrivata a fare l'arrampicata libera :)
lascio immaginare come è finita dopo l'aggancio :D
solo per la cronaca :la signora in oggetto si era lasciata dal precedente marito per eccesso di divano :)
l'ormone (questo misterioso)

dimenticavo il saggio amico:la donna ti prende,ti cambia e poi ti lascia perche diventi noioso :D
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto