chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (2 lettori)

-Save-

Ozone 11 mt
Credo che la cosa piu saggia sia quella di fare un reset di tutta la giornata di ieri e senza richiedere le scuse di nessuno visto che non sono richieste da nessun moderatore e tantomeno credo che il Corvo le pretenda, visto che cmq una "leggera" allusione un po' pesante c'era....:D
Ribadisco un reset e se qualcuno si ritiene offeso è libero oppure libera di non richiedere ulteriori consigli .
Buona giornata e una buona prosecuzione del 3d :)
 
Ultima modifica:

eirac

Forumer attivo
...........Ogni 3D ha i suoi attori e registi........Difatti se si gira qua e la per il forum si vede come lo spirito possa cambiare in modo anche notevole, consentendo la libera circolazione di parolacce allusioni e via dicendo ( vedi ad esempio i 3D di Treno). Ovvio che quando si accetta di entrare e discutere ci si deve giocoforza uniformare alle caratteristiche del gruppo. NESSUNO ci obbliga a farlo se non ci piace.
E' stranoto che qui con Corvo certe ironie ed allusioni sono pane quotidiano (e personalmente le trovo divertenti) e quindi mi meraviglio quando vedo qualcuno che si risente se si viene tirati in ballo nelle battute......basta NON partecipare e si evitano disguidi.
D'altro canto anche Corvo deve soggiacere alla regola "chi la fa l'aspetti". L'unico neo è che Corvo è la stessa sopravvivenza di questo 3D e Ghost no. Prima ne prendiamo atto e meglio è.
Dispiace vedere andar via una persona capace, anche perchè se ne ha sempre bisogno, ma se ha deciso cosi lo ringrazio per quanto ha fatto finora usando energie e tempo che sinceramente io non avrei ;-)
 

Icaro

Forumer storico
Dispiace su quanto è successo, dispiace perchè "conosco" Corvo da tanto: in tanti anni ha dato molto e mi sembra sia sempre riuscito ad evitare queste polemiche anche se provocato; ha sempre avuto un'autoironia e un self control invidiabile, anche nei momenti in cui il mercato non gli dava ragione e qualcuno si permetteva di sfotterlo.
E' umano anche lui, e ha una dignità come ce l'ha Ghost.

Non entro nel merito di quanto è successo, ho una mia opinione a riguardo, ma lascio che i moderatori facciano il loro mestiere. Se Corvo deciderà di non scrivere più lo posso capire e mi dispiacerà molto ovviamente.

Buona giornata a tutti
 

gecko

Forumer storico
ci risiamo. non ho voglia di leggere la polemica. ma sicuramente ha ragione corvo.
se non si capisce il tono ironico e scanzonato che spesso usa è un problema degli altri.
IL contributo che corvo da con le sue operazioni è immenso per tutti credo ed ogni altra considerazione è più frutto di invidia e falsa morale.
Se lo lasciassimo lavorare in pace ed esprimere liberamente è meglio per tutti.
 

mrmister

Forumer storico
...è poco che vi seguo........

...a parte che corvo al momento penso abbia altro da fare.......:zzz:

mi sembra che si sia creata tensione pre una c.zata........

entrambi sono andati un pò sopra le righe sarebbe opportuno che entrambi facessero un passo indietro...a partire da chi per primo è andato oltre....

...mi riferisco a ghost.....
 

fenice78

Forumer storico
Si vede che siamo in Italia non c'è niente da fare...due litigano e 50 persone si sentono in diritto e dovere di prendere le parti per l'uno e per l'altro...
Ma il caro vecchio detto chi si fa li ka**i sua campa 100 anni no eh??....
 

Users who are viewing this thread

Alto