chi pisciava in compagnia era figlio di ........

ciao

il fib dovesse scendere oggi sotto 22673 (livello dinamico) mi farebbe drizzare le orecchie sull'indebolimento segnale long, altrimenti non riesco a vedere nessun cedimento
ciao,
in questo momento è l'orso che comanda e finchè gli indici non andranno sopra i max prec il toro è matado...
infatti quello che i big devono produrre è un nuovo max, devono trovare le forze per farlo, mentre se questo rialzo/rimbalzo produrrà un max decrescente il dado è tratto...

ciao,
in questo momento è l'orso che comanda e finchè gli indici non andranno sopra i max prec il toro è matado...
infatti quello che i big devono produrre è un nuovo max, devono trovare le forze per farlo, mentre se questo rialzo/rimbalzo produrrà un max decrescente il dado è tratto...

Quanta sicurezza...................da rimanere allibiti per un vecchio che ne ha viste troppe:)

Ma l'orso dove lo vedi.............spero non allo zoo

ciao,

quello che dici vale solo per ftsemib..............

tutti gli altri i nuovi max li hanno fatti e il dicorso è l esatto contrario.........ovvero finchè non fanno un minimo decrescente.............non scendono.........ma continuano solo a correggere per salire..........

finchè tengono i supporti ...........nessuna implosione

Titolo Ibm raffronto con Sp500.....quando scende e sale Ibm ...scende e sale l'Sp500

;)
Grafico ad un anno
Oggi IBM -2.8%

Allegati

• ScreenHunter_01 Apr. 20 16.17.gif
    ScreenHunter_01 Apr. 20 16.17.gif
    13 KB · Visite: 364
  • ScreenHunter_02 Apr. 20 16.18.gif
    ScreenHunter_02 Apr. 20 16.18.gif
    10 KB · Visite: 367
non solo

nonostante il nostro indice da ottobre abbia fatto max e minimi decrescenti

guardando i movimenti ha pagato in percentuali giocarsi sempre il rimbalzo piuttosto che la discesa..............tranne che in un caso

short---------long
-11,20-------+8.37
-9,76---------+12,46
-14,93--------+15,28

Guardati la riga rossa e dimmi se vedi l'orso. Non prendiamo in considerazione sp 500 .............

Vedi l'allegato 60525

Luca che ne dici?
mi sa che devi leggere meglio quello che scrivo e quello che ho scritto...
ribadisco che dopo il max della scorsa settimana, il toro per essere ripreso in considerazione deve violare questi max...
non ho detto che non lo potrebbe fare, ma finchè quel max resta lassù è l'orso in vantaggio, anzi un rimbalzo che crei un max inferiore lo rafforzerebbe...
e poi i supporti sono il faro...

Users who are viewing this thread

Back
Alto