chi pisciava in compagnia era figlio di ........

ciao,
voglio puntualizzare e poi vi saluto...
per esempio l'sp500 ha fatto 1213pts di max ed ora quota circa 1203pts con max a 1205pts, se questo è il max del rimbalzo il toro è matado fin quando non risupera i 1213pts cosa che potrà avvenire oppure non avvenire mai più...
non capisco questi commenti non produttivi, aggressivi, non educati e che non vogliono un confronto ma solo sopraffazione...
beh, per stasera vi saluto
Io, al di la' del discorso ciclico, non escluderei un max appena sopra 1220, diciamo 1222-26 da fare in settimana.....da li dovrebbe correggere di vari punti....con primo approdo 1160/65

ciao,
voglio puntualizzare e poi vi saluto...
per esempio l'sp500 ha fatto 1213pts di max ed ora quota circa 1203pts con max a 1205pts, se questo è il max del rimbalzo il toro è matado fin quando non risupera i 1213pts cosa che potrà avvenire oppure non avvenire mai più...
non capisco questi commenti non produttivi, aggressivi, non educati e che non vogliono un confronto ma solo sopraffazione...
beh, per stasera vi saluto
Grazie Purple, continua così, quando puoi ,magari domattina, se mi ragguagli sul ftse nostrano perchè non mi ci trovo ,oggi non sto capendo una mazza, se proprio dovessi dire potrei pensare alla chiusura di un giornaliero alle 16,30 circa e dovrebbe essere il primo .
Buona serata anche a te.
R

Grazie Purple, continua così, quando puoi ,magari domattina, se mi ragguagli sul ftse nostrano perchè non mi ci trovo ,oggi non sto capendo una mazza, se proprio dovessi dire potrei pensare alla chiusura di un giornaliero alle 16,30 circa e dovrebbe essere il primo .
Buona serata anche a te.
R

Io il primo lo davo chiuso stamattina alle 11:15 e alle 16:45 4h del secondo però è facile che mi sbagli ciao.

ognuno è evidente che deve guardare alla propria operatività............la mia fino alla tenuta dei supporti rimane long e
visto che - anche se per poco- ma i minimi dell 8 aprile
hanno tenuto sia su dax che su ftsemib non penso ad implosioni - che possono sempre capitare all improvviso ma che so identificare solo al break dei punti di controllo che identifico.........
aggiungerei -come scrivevo stamani- del pattern rialzista che stavano disegnando oggi e che hanno confermato in kiusura.............anche su titoli come ucg.....

quindi fino alla tenuta dei supporti ............lascio andare la barchetta!!!

in usa il primo vero supporto per me rimane area 1175-1173............

Allegati

• ScreenHunter_02 Apr. 20 17.13.gif
    ScreenHunter_02 Apr. 20 17.13.gif
    4,4 KB · Visite: 389
  • ScreenHunter_03 Apr. 20 17.42.gif
    ScreenHunter_03 Apr. 20 17.42.gif
    6,3 KB · Visite: 383
  • DAXw (PERFORMANCEINDEX).png
    DAXw (PERFORMANCEINDEX).png
    19,2 KB · Visite: 384

Users who are viewing this thread

Back