chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (3 lettori)

mairena

Forumer attivo
ciao,
facendo i conti della serva è corretto, ma per me che faccio iniziare il t-1 alle h14,30(17,10) del 19/4 siamo in ch del 3°8h e continuo a tenere in considerazione il t-2 in 3tempi in corso dalle h9,00 di ieri, l'eventuale 4°8h lo aspetterei verso fine seduta/lun 26matt...
poi per fare un minimo intorno al 28/4 non mi sorprenderei di fare 2 t-1 da 3gg ciascuno(=6gg) per fare un t+1 di ca 12/14gg la prox sett(lun26-mer28), poi solo un t-1 al rialzo chiarirà la fine/inizio di un ciclo superiore...
Lo sai che a me interessa la TUA visione e non quello che può apparire ai più.
GRazie.
R
 

guillermo01

Forumer storico
Partiti .....anche se non è razzo.
Per Equilibrio....Fini aveva il ciclo:D, appena gli hanno detto di mollare la poltrona ci ha ripensato.
 

Air_action

Forumer attivo
finita la crisi greca? tra 20 min dovrebbero ufficializzare la richiesta di aiuti:
GREEK MEDIA SAYS GREECE TO ASK FOR EU/IMF AID AT 0900 GMT, CITE UNANMED SOURCES
 

mairena

Forumer attivo
Ti ringrazio.:D
Scusami se ho postato.:lol::lol:
Ma scusami tu, non volevo per niente offenderti,ci mancherebbe!!!

Mi riferivo al fatto che io vedevo chiuso un t-1e m'interessava quello che leggeva ciclicamentePurple, solo questo intendevo .
Spero di essermi spiegata e continua pure a postare tranquillamente ed io ti leggerò sempre con interesse anche perchè sei persona capace e gentile.
Renata
 

guillermo01

Forumer storico
Ma scusami tu, non volevo per niente offenderti,ci mancherebbe!!!

Mi riferivo al fatto che io vedevo chiuso un t-1e m'interessava quello che leggeva ciclicamentePurple, solo questo intendevo .
Spero di essermi spiegata e continua pure a postare tranquillamente ed io ti leggerò sempre con interesse anche perchè sei persona capace e gentile.
Renata
Non mi sono offeso per niente e le faccine erano messe per questo motivo , avevo capito cosa intendevi.
Ciao.
 

mairena

Forumer attivo
Non mi sono offeso per niente e le faccine erano messe per questo motivo , avevo capito cosa intendevi.
Ciao.
Sono contenta che sia tutto a posto, non avevo notato le faccine.
Intanto abbiamo fatto un bel 2 ore al rialzo......e tui ci hai preso eccome!!
ed io mi sono ricomperata la put mollata stamattina e aspetto ......
ciao.
R
 

freesurfer

araldo spaziale
sp500
 

Allegati

  • S&P 500 INDEXtit.png
    S&P 500 INDEXtit.png
    21,3 KB · Visite: 413
  • S&P 500 INDEXtitt.png
    S&P 500 INDEXtitt.png
    22,6 KB · Visite: 414

Users who are viewing this thread

Alto