chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (2 lettori)

rlltrading

01/09/2016
Fra ieri ed oggi siamo indietro sul Dax di 1.7....partenza a razzo tra qualche istante?


ciao

una cosa importante da notare nella differenza tra il dax e noi è che il dax ieri ha rifiutato il ts ribassista mentre noi lo abbiamo iniziato.
dunque o noi saliamo e shortaroli vengono impatali o il dax andrà sotto 6140.

comunque da ieri con la barra oraria del fib delle ore 12/13 che è scesa sotto 22300 il segnale long di medio che era in atto da inizio marzo è terminato ed è iniziato il segnale short, solo se sta stabilmente sopra 22405 andrebbe neutro ma il long entrerà a livelli + alti.


dunque terra a terra siamo entrati in una fase di ribasso che diventerà neutra se si rimarrà sopra 22405 ma che per diventare long ha bisogno di ulteriore forza.
 

freesurfer

araldo spaziale
certo guardando alle medie 50 100 200

sp500 fa storia a se .......si è sempre mantenuto sopra senza farle fare cross down

i dax aveva fatto crossare down la 50 sulla 100...............per poi rifarla crossare up

il nostro fituso - il peggiore - aveva visto durante il ribasso il cross down della 50 sia sulla 100 che sulla 200..................ma ora la 50 sta dinuovo crossando da sotto la 200

la situazioneè interessante............
 

freesurfer

araldo spaziale
un altra considerazione.............

io di cicli non so na mazza.................ma provo terra terra a guardare sp500

abbiamo avuto dai minimi di marzo a quelli di luglio 85 gg
poi da luglio ai minimi del 2 novembre 82gg
poi da novembre ai minimi di febbraio 65gg con la correzione che è iniziata sulla 53 candela
ieri sp500 partendo dai minimi di febbraio ha fatto la 52 barra..........se deve iniziare a scendere magari lo fa da oggi.............o sennò è ipoteizzabile un altro 82-85 gg
con un nuovo massimo da fare tra la 67 -74 barra???

quante caxxate ho detto????
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
un altra considerazione.............

io di cicli non so na mazza.................ma provo terra terra a guardare sp500

abbiamo avuto dai minimi di marzo a quelli di luglio 85 gg
poi da luglio ai minimi del 2 novembre 82gg
poi da novembre ai minimi di febbraio 65gg con la correzione che è iniziata sulla 53 candela
ieri sp500 partendo dai minimi di febbraio ha fatto la 52 barra..........se deve iniziare a scendere magari lo fa da oggi.............o sennò è ipoteizzabile un altro 82-85 gg
con un nuovo massimo da fare tra la 67 -74 barra???

quante caxxate ho detto????

la mia esperienza sui cicli si ferma a quelli mestruali, figurati
dai che vai forte

ho visto il grafichetto dove lo hai espresso anche con i numeri e le linee
siamo on the hedge, dai mettiamola così

chi longa rischia e chi shorta pure, vittime sacrificali dei cacciatori di stops
 

robdey

Forumer storico
Buongiorno truppa:)
 

Allegati

  • T+3_Purple.jpg
    T+3_Purple.jpg
    477 KB · Visite: 152
  • T+3.jpg
    T+3.jpg
    420,7 KB · Visite: 168

Stop-Profit

Forumer attivo
un altra considerazione.............

io di cicli non so na mazza.................ma provo terra terra a guardare sp500

abbiamo avuto dai minimi di marzo a quelli di luglio 85 gg
poi da luglio ai minimi del 2 novembre 82gg
poi da novembre ai minimi di febbraio 65gg con la correzione che è iniziata sulla 53 candela
ieri sp500 partendo dai minimi di febbraio ha fatto la 52 barra..........se deve iniziare a scendere magari lo fa da oggi.............o sennò è ipoteizzabile un altro 82-85 gg
con un nuovo massimo da fare tra la 67 -74 barra???

quante caxxate ho detto????


Ciao Free,
come si vede chiaramente dai grafici di Robdey, tutto dipende dalla durata del trimestre. Nel caso dei 64 giorni, il max deve essere già stato fatto poichè mancano circa 8 giorni alla sua conclusione...se invece passiamo all' 86 allora tutto è ancora possibile. Il max potrebbe venir fatto verso il decimo giornaliero dll'ultimo mensile (nel caso sia ribassista) e questo ci porterebbe verso la 70 candela...!!Io sono più orientato per il C86 ma il fatto che faccia nuovo max oppure no dipende dal minimo che facciamo per chiudere questo mensile...
Spero di esserti stato d'aiuto
 

purplegate

Non anticipare mai...
Buongiorno truppa:)
ciao robdey,
bel lavoro i tuoi graf...
il t+3 lungo sta fittando alla perfezione...
adesso dopo la ch del 3h alle h12,05 del nuovo gionaliero se facesse ancora parte del t-1 deve iniziare a scendere...
importante la ch del 6h intorno alle h15,20 per verificare un eventuale t-2 in 3tempi che porterebbe a chiudere il t-1 complex verso mar27/mer28 con il 1°6h anche rialzista...
un 8h al rialzo sancirebbe l'inizio di un nuovo t-1, ma solo un t-1 al rialzo sarebbe il segnale di fine ciclo superiore(t+1)...
è una fase dove le trappole con improvvisi cambi di direzione si sprecheranno
 

purplegate

Non anticipare mai...
Ciao Free,
come si vede chiaramente dai grafici di Robdey, tutto dipende dalla durata del trimestre. Nel caso dei 64 giorni, il max deve essere già stato fatto poichè mancano circa 8 giorni alla sua conclusione...se invece passiamo all' 86 allora tutto è ancora possibile. Il max potrebbe venir fatto verso il decimo giornaliero dll'ultimo mensile (nel caso sia ribassista) e questo ci porterebbe verso la 70 candela...!!Io sono più orientato per il C86 ma il fatto che faccia nuovo max oppure no dipende dal minimo che facciamo per chiudere questo mensile...
Spero di esserti stato d'aiuto
ciao,
come sai anche io al momento prediligo il t+3 86gg, con 6 t+1, max fatto nel 4°t+1 e 5°-6°t+1 al ribasso, cioè un maggio tutto o quasi di calo...
 

Users who are viewing this thread

Alto