chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (2 lettori)

robdey

Forumer storico
Buongiorno truppa aggiornamento........
 

Allegati

  • T+3_Purple.jpg
    T+3_Purple.jpg
    488,3 KB · Visite: 171
  • T+3.jpg
    T+3.jpg
    443,6 KB · Visite: 165

purplegate

Non anticipare mai...
vediamo se ho individuato le trappole...
un minimo sotto i 1190pts di sp500 se leggo bene deve essere fatto entro la settimana, meglio se entro gio29
intanto facciamo silenzio che sul dax lassù in cima c'è un baby che dorme, in chiusura sarà da vedere che tipo di candela si è formata

domani short day sul ftse
buona serata
ciao,
al momento tutto regolare, anche le trappole...
siamo nei pressi del 28/4 dove mi attendevo la ch del 4°t+1
adesso la conferma del calo deve arrivare anche dall'sp500 andando sotto i 1205pts prima e i 1190pts poi...
la durata min del t-1 inizia domani intorno alle h9,10 mentre quella max arriva a ven30
al 1°2h/3h al rialzo avremo un punto di riferimento, per individuare la fine almeno di un t-2...
 

mairena

Forumer attivo
ciao,
al momento tutto regolare, anche le trappole...
siamo nei pressi del 28/4 dove mi attendevo la ch del 4°t+1
adesso la conferma del calo deve arrivare anche dall'sp500 andando sotto i 1205pts prima e i 1190pts poi...
la durata min del t-1 inizia domani intorno alle h9,10 mentre quella max arriva a ven30
al 1°2h/3h al rialzo avremo un punto di riferimento, per individuare la fine almeno di un t-2...
Perfetto, grazie, non ci resta che attendere.
R
 

visione

Forumer storico
.......Sbagliero', ma mi mancherebbe un nuovo max sull'sp500....la sparo li: top a 1226/30 x giovedi.......dai! che stavolta canno:D e si scende da subito sotto i 1190!!!!!!
 

purplegate

Non anticipare mai...
ciao,
al momento tutto regolare, anche le trappole...
siamo nei pressi del 28/4 dove mi attendevo la ch del 4°t+1
adesso la conferma del calo deve arrivare anche dall'sp500 andando sotto i 1205pts prima e i 1190pts poi...
la durata min del t-1 inizia domani intorno alle h9,10 mentre quella max arriva a ven30
al 1°2h/3h al rialzo avremo un punto di riferimento, per individuare la fine almeno di un t-2...
passa quasi inosservata la violazione del minimo del 22/3(30°b)...
importantissima conferma short, ora il ftse deve troncare e rimbalzare oppure si sta sgretolando da solo o insieme agli altri indici...
oggi vi saluto qui per altri impegni
 

Air_action

Forumer attivo
Complimenti a Treno, Purplegate, Filottranotrader, Solointraday e Topino 2 che avevano previsto tutto. :):up:


aggiungerei Robdey e Mairena.
al di la' delle previsioni azzeccate o meno, stiamo portando avanti una discussione senza provocazioni, prese in giro etc ma solo con quello che dovrebbe essere il giusto spirito di un forum.
Per cui bravi tutti.:)
 

corcas

Forumer storico
Buongiorno a tutti. Una domanda per purple, se vorrà rispondermi: adesso che abbiaqmo raggiunto il target del testa e spalle ribassista che anche tu individuavi in 21.700 di indice, ti aspetti la prosecuzione del ribasso (tra l'altro abbiamo appena chiuso anche il gap di apertura a 21510) o qualcosa di diverso?

Grazie :)
 

Users who are viewing this thread

Alto