chi pisciava in compagnia era figlio di ........

dax che si allinea all'sp500 con nuovo max...
il ftse è debolissimo al confronto con vincoli presenti su cicli superiori, a meno di troncamenti sul minimo di ven23(52°b)
sul minimo di ven23 si è ch un t-1, il nuovo fa parte del vecchio t+1 o no?...
se il t-1 fosse al rialzo è partito un ciclo superiore, mentre se fosse del vecchio t+1 è già vincolato al ribasso (al momento è la mia view preferita)
ven23 alle h15,45 si può essere chiuso un 8h/corto ma anche il 1°6h di un t-2 in 3tempi con velleità ribassiste ed una chiusura negativa oggi non è da scartare, sarà interessante il minimo atteso intorno alle h13,30/14,00(ch 2°6h)...

se la struttura resta regolare io registrerei dei minimi verso fine seduta, anche perchè avrei un minimo dell'sp500 intorno alle h17,30...

hp very short:
quel max stamani disarmonico(il giornaliero sarebbe ribassista visto il max nella sua 1°parte) ed altri particolari potrebbero nascondere una struttura complex già ribassista...
alle h13,30 si può essere ch il 2°6h del t-2 in 3tempi che avrebbe una ch intorno alle h11,30/12,00 di domani oppure un 2°8h corto con il nuovo 8h già al ribasso...
da monitorare il minimo delle h14,45

ftse in zona di ch 8h regolare..., sarà trappola o meno?
il max disarmonico di stamani rispecchia la struttura del precedente t-1 col max del t-1 precedente partito il 19/4 e finito il 23/4 mattina anch'esso disarmonico...
se lettura corretta il supporto importante sull'sp500 è a 1205pts, se perso vedo un ribasso sotto i famosi 1190pts...
vediamo se ho individuato le trappole...
un minimo sotto i 1190pts di sp500 se leggo bene deve essere fatto entro la settimana, meglio se entro gio29
intanto facciamo silenzio che sul dax lassù in cima c'è un baby che dorme, in chiusura sarà da vedere che tipo di candela si è formata

domani short day sul ftse
buona serata

un minimo sotto i 1190pts di sp500 se leggo bene deve essere fatto entro la settimana, meglio se entro gio29
intanto facciamo silenzio che sul dax lassù in cima c'è un baby che dorme, in chiusura sarà da vedere che tipo di candela si è formata
buona serata
Prezioso ed esaustivo come sempre.
Ci sentiamo domani -Buona serata anche a te e a tutto il forum.
R

buona serata

Buonaserata e grazie...

Originalmente inviato da purplegate
hp very short:
quel max stamani disarmonico(il giornaliero sarebbe ribassista visto il max nella sua 1°parte) ed altri particolari potrebbero nascondere una struttura complex già ribassista...
alle h13,30 si può essere ch il 2°6h del t-2 in 3tempi che avrebbe una ch intorno alle h11,30/12,00 di domani oppure un 2°8h corto con il nuovo 8h già al ribasso...
da monitorare il minimo delle h14,

Buongiorno a tutti.
Questa è lavisione che per oggi mi calza meglio.Sei ancora d'accordo Purple??
R

Ricordo a tutti che sotto 22065, minimo della settimana scorsa che per i ganniani era di set up, la negatività potrebbe continuare fino alla prossima sett. di set up(3/7 maggio)
R

Buongiorno truppa aggiornamento........

Allegati

• T+3_Purple.jpg
    T+3_Purple.jpg
    488,3 KB · Visite: 181
  • T+3.jpg
    T+3.jpg
    443,6 KB · Visite: 179

Users who are viewing this thread

Back
Alto