chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (10 lettori)

carpif

Forumer attivo
Mairena io conto al momento 25 ore da inizio T-1 sul dax.. stimate 40-45 come te--
Quindi mi aspetto al massimo un altro spunto rialzista se ce la dovesse fare ma poi discesa a chiudere questo T-1.
 

purplegate

Non anticipare mai...
Il dax non ha chiuso un ciclo di t-1 in 26 orecirca, per cui mi aspetto che ne percorra almeno 40/42, per cui ,benissimo per noi chiusura del t-2 stasera in chiusura daly.
Grazie.
R
hp very short:
quel max stamani disarmonico(il giornaliero sarebbe ribassista visto il max nella sua 1°parte) ed altri particolari potrebbero nascondere una struttura complex già ribassista...
alle h13,30 si può essere ch il 2°6h del t-2 in 3tempi che avrebbe una ch intorno alle h11,30/12,00 di domani oppure un 2°8h corto con il nuovo 8h già al ribasso...
da monitorare il minimo delle h14,45
 

mairena

Forumer attivo
hp very short:
quel max stamani disarmonico ed altri particolari potrebbero nascondere una struttura complex già ribassista...
alle h13,30 si può essere ch il 2°6h del t-2 in 3tempi che avrebbe una ch intorno alle h11,30/12,00 di domani oppure un 2°8h corto con il nuovo 8h già al ribasso
La chiusura di del t-2 alle 12 circa ,di domani, potrebbe fittare con dax se dovesse fare un ciclo da 37/38 ore, cosa che in passato ha fatto molte volte,e piacerebbe chiudere un t-1 per il 28 , data indicata anche da Rob.
In questo caso il dax percorrerebbe 52/54 ore come ha fatto in tempi recentissimi, per rispondere a Carpif.
Intanto noto che siamo andati sotto la chiusura delle 13,30-....
R
 

carpif

Forumer attivo
Mairena intendi questo vero? :)
1272288706hp.jpg
 

mairena

Forumer attivo
Per carpif.
Si, mi piace molto il tuo BT, -
Noi siamo molto più deboli ma questa settimana dovrebbe scendere anche il dax.
ciao.
R
 

purplegate

Non anticipare mai...
aggiornamento:
il giornaliero in corso sembra aver scelto il ritmo pari con la ch del 4h alle h11,35, al momento il 3°2h è rialzista ed è in chiusura(h13,30), mancherebbe il 4°2h vincolato al ribasso che chiuderebbe l'8h regolare intorno alle h15,30/16,00...
ftse in zona di ch 8h regolare..., sarà trappola o meno?
il max disarmonico di stamani rispecchia la struttura del precedente t-1 col max del t-1 precedente partito il 19/4 e finito il 23/4 mattina anch'esso disarmonico...
se lettura corretta il supporto importante sull'sp500 è a 1205pts, se perso vedo un ribasso sotto i famosi 1190pts...
 

mairena

Forumer attivo
ftse in zona di ch 8h regolare..., sarà trappola o meno?
il max disarmonico di stamani rispecchia la struttura del precedente t-1 col max del t-1 precedente partito il 19/4 e finito il 23/4 mattina anch'esso disarmonico...
se lettura corretta il supporto importante sull'sp500 è a 1205pts, se perso vedo un ribasso sotto i famosi 1190pts...
trappola o non trappola:questo è il dilemma!!!
Mi semprerebbe una chiusura di un 2 gg.
R
Certo che di forza:nisba!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto