chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (4 lettori)

purplegate

Non anticipare mai...
aggiornamento:
in base alla mia view sul minimo di stamani è partito un giornaliero ribassista che ha ch il 2h alle h11,15 ed un 3h/4h alle h13,00, ancora incerto sulla conta pari o dispari...
quello in corso sarebbe il 3°8h, del 2°t-1 del 5°t+1, già vincolato al ribasso che vede ch regolare domani mattina intorno alle h9,30 dove si completerebbe un t-1 corto(=3gg) in buyday, il tutto salvo ciclo t-2 complex e troncature/varianti...
anche l'sp500 se la mia lettura è corretta dovrebbe fare un min nel pomeriggio per ch il 2°8h rimbalzare e poi proseguire al ribasso...
l'alternativa è quella che oggi sul ftse si sia chiuso un t-1 lungo(=5gg) che però stonerebbe col valzer...
a breve conferme o smentite
al momento solo conferme,
8h che ha girato al ribasso facendo un minimo in ch del 6h/8hcorto alle h15,40,
stasera/domani intorno alle h15,40 starebbe all'sp500 fare un nuovo minimo sotto i 1158pts
buona serata
 

robdey

Forumer storico
Domanda difficilotta questa, dipende anche da che intermedio facciamo se 60 o 83gg i 2 candidati SALVO TRONCAMENTI potrebbero essere la base del canale discendente che avevo postato quì http://www.investireoggi.it/forum/chi-pisciava-compagnia-era-figlio-di-vt52024-188.html#post1486867 oppure anche la strend che congiunge i minimi dei 2 intermedi precedenti (come pensa un amico) che è un pò più in giù.
Ciao
Riprendendo questo discorso la base del canale oggi è stata testata l'altra trend è oggi circa a 19200 di indice
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    71 KB · Visite: 128

amadeus91

Forumer storico
aggiornamento:
in base alla mia view sul minimo di stamani è partito un giornaliero ribassista che ha ch il 2h alle h11,15 ed un 3h/4h alle h13,00, ancora incerto sulla conta pari o dispari...
quello in corso sarebbe il 3°8h, del 2°t-1 del 5°t+1, già vincolato al ribasso che vede ch regolare domani mattina intorno alle h9,30 dove si completerebbe un t-1 corto(=3gg) in buyday, il tutto salvo ciclo t-2 complex e troncature/varianti...
a breve conferme o smentite
Ciao purple, daresti per confermata la chiusura del t-1 stamattina?
 

purplegate

Non anticipare mai...
Ciao purple, daresti per confermata la chiusura del t-1 stamattina?
ciao,
no assolutamente...
stamani se il ciclo è regolare si è ch il 3°8h del 2°t-1, ma la chiusura regolare in 4gg è per il giornaliero in corso...
i precedenti t-1 hanno avuto una sequenza 3gg+4gg
come ripetuto bisogna attendere un 8h al rialzo per verificare la fine di un ciclo superiore
farei attenzione a WS
 

mairena

Forumer attivo
ciao,
no assolutamente...
stamani se il ciclo è regolare si è ch il 3°8h del 2°t-1, ma la chiusura regolare in 4gg è per il giornaliero in corso...
i precedenti t-1 hanno avuto una sequenza 3gg+4gg
come ripetuto bisogna attendere un 8h al rialzo per verificare la fine di un ciclo superiore
farei attenzione a WS
Concordo in pieno su quanto tu dici ed io aspetto almeno un t-2 per cambiare idea.
Grazie .
R
 

Fenixyz

Forumer attivo
ciao,
no assolutamente...
stamani se il ciclo è regolare si è ch il 3°8h del 2°t-1, ma la chiusura regolare in 4gg è per il giornaliero in corso...
i precedenti t-1 hanno avuto una sequenza 3gg+4gg
come ripetuto bisogna attendere un 8h al rialzo per verificare la fine di un ciclo superiore
farei attenzione a WS

quindi chiusura prevista fra 6 ore? ho capito bene?
 

purplegate

Non anticipare mai...
al momento solo conferme,
8h che ha girato al ribasso facendo un minimo in ch del 6h/8hcorto alle h15,40,
stasera/domani intorno alle h15,40 starebbe all'sp500 fare un nuovo minimo sotto i 1158pts
...
in attesa dell'sp500 che attendo nella fascia 1130-1140pts,
il giornaliero iniziato stamani ha ch il 2h-3h alle h11,35 ed è in ch intorno alle h13,35 del 4h mentre il 6h è atteso intorno alle h15,40/16,00...
nessun vincolo ribassista sui 2h dell'8h che se fa parte del vecchio t-1 è ribassista
come sapete dalla mia view, quello in corso è il 4°8h del 2°t-1 del 5°t+1, 5°t+1 la cui ch è da tempo attesa intorno al 14/5(67°b)...
al mometo è tutto perfettamente regolare...
in attesa di un 8h al rialzo che tronchi la struttura o la confermi...
 

ludwigii

Forumer storico
in attesa dell'sp500 che attendo nella fascia 1130-1140pts,
il giornaliero iniziato stamani ha ch il 2h-3h alle h11,35 ed è in ch intorno alle h13,35 del 4h mentre il 6h è atteso intorno alle h15,40/16,00...
nessun vincolo ribassista sui 2h dell'8h che se fa parte del vecchio t-1 è ribassista
come sapete dalla mia view, quello in corso è il 4°8h del 2°t-1 del 5°t+1, 5°t+1 la cui ch è da tempo attesa intorno al 14/5(67°b)...
al mometo è tutto perfettamente regolare...
in attesa di un 8h al rialzo che tronchi la struttura o la confermi...


Grazie Purple e complimenti, ti sto seguendo anch'io, mi sembra tutto corretto e fin troppo semplice.
 

Users who are viewing this thread

Alto