chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (3 lettori)

mairena

Forumer attivo
in attesa dell'sp500 che attendo nella fascia 1130-1140pts,
il giornaliero iniziato stamani ha ch il 2h-3h alle h11,35 ed è in ch intorno alle h13,35 del 4h mentre il 6h è atteso intorno alle h15,40/16,00...
nessun vincolo ribassista sui 2h dell'8h che se fa parte del vecchio t-1 è ribassista
come sapete dalla mia view, quello in corso è il 4°8h del 2°t-1 del 5°t+1, 5°t+1 la cui ch è da tempo attesa intorno al 14/5(67°b)...
al mometo è tutto perfettamente regolare...
in attesa di un 8h al rialzo che tronchi la struttura o la confermi...
Intanto il minimo delle 14,20 avrebbe messo al ribasso l'ultimo ciclo di 2 ore....
Oggi con la chiusura del t-1 ti aspetti anche la chiusura del t ovviamente, per cui con un altro t dovremmo essere a cavallo della conclusione ed anche America e dax avrebbero il tempo di andare sotto i minimi di febbraio, per pareggiare i conti con noi.
Ho interpretato giustamente il percorso intermaket?
Grazie.
R
 

purplegate

Non anticipare mai...
Intanto il minimo delle 14,20 avrebbe messo al ribasso l'ultimo ciclo di 2 ore....
Oggi con la chiusura del t-1 ti aspetti anche la chiusura del t ovviamente, per cui con un altro t dovremmo essere a cavallo della conclusione ed anche America e dax avrebbero il tempo di andare sotto i minimi di febbraio, per pareggiare i conti con noi.
Ho interpretato giustamente il percorso intermaket?
Grazie.
R
ciao,
no,
se noti parlo solo di t-1 perchè alla base della mia idea sono t+1 composti soprattutto da 3 t-1, i cicli dispari sono più consoni ai cicli ribassisti...
se il t+3 è composto da 6 t+1 gli indici hanno tutto maggio per scendere, dax e sp500 compresi...

intanto correttamente il giornaliero è andato al ribasso
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
ciao,
no,
se noti parlo solo di t-1 perchè alla base della mia idea sono t+1 composti soprattutto da 3 t-1, i cicli dispari sono più consoni ai cicli ribassisti...
se il t+3 è composto da 6 t+1 gli indici hanno tutto maggio per scendere, dax e sp500 compresi...
intanto correttamente il giornaliero è andato al ribasso

sicuramente il ribasso potrebbe proseguire ... ma in ogni caso siamo in area di rimbalzo ... quantomeno tecnico ... quindi starei attento con le posizioni short :)
 

mairena

Forumer attivo
ciao,
no,
se noti parlo solo di t-1 perchè alla base della mia idea sono t+1 composti soprattutto da 3 t-1, i cicli dispari sono più consoni ai cicli ribassisti...
se il t+3 è composto da 6 t+1 gli indici hanno tutto maggio per scendere, dax e sp500 compresi...
intanto correttamente il giornaliero è andato al ribasso
Ok quindi sei sempre dell'idea del fine maggio/primi giugno per l'arrivo alla conclusione dell'annuale e questo ci sta benissimo se pensiamo che anche gli altri si dovrebbero allineare andando a rompere i minimi di febbaio e andare anche più giù, anche se noi siamo i più deboli del branco, e se tanto mi dà tanto....
Grazie.
R
 

purplegate

Non anticipare mai...
in attesa dell'sp500 che attendo nella fascia 1130-1140pts,
il giornaliero iniziato stamani ha ch il 2h-3h alle h11,35 ed è in ch intorno alle h13,35 del 4h mentre il 6h è atteso intorno alle h15,40/16,00...
nessun vincolo ribassista sui 2h dell'8h che se fa parte del vecchio t-1 è ribassista
come sapete dalla mia view, quello in corso è il 4°8h del 2°t-1 del 5°t+1, 5°t+1 la cui ch è da tempo attesa intorno al 14/5(67°b)...
al mometo è tutto perfettamente regolare...
in attesa di un 8h al rialzo che tronchi la struttura o la confermi...
tutto regolare al momento
in attesa di un 8h al rialzo che tronchi la struttura o la confermi..
buona serata
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
bene ... ritengo che da qui parta il rimbalzo per i 20.800/21.000 di future ... :)

Ho chiuso le mie posizioni short temporaneamente ed ho aperto quelle long ...
 

Users who are viewing this thread

Alto