chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (6 lettori)

corcas

Forumer storico
io farei attenzione a quel che succederà al fib dopo che son passati 2200 contratti one shot poco fa, non vorrei avessero finito una prima parte dello scarico...
 

purplegate

Non anticipare mai...
ciao,
tutto procede spaventosamente regolarmente
la ch regolare dell'8h è alle h9,20 con tempo max che scade intorno alle h11,30...
la ch stamani del giornaliero è l'unica possibilità di vedere ancora un rimbalzo perchè se l'8h fosse terminato ieri o fosse in atto un t-2 in 3tempi il calo proseguirebbe fino alla fine del t-2/t-1...
oggi è sellday e se queste sono le premesse per lo shortday di domani è da considerare l'hp di partente candelone lombricone golosone...
da monitorare la barra inside daily del dax ed il rimbalzo eccessivo di ieri dell'sp500 che non ha trascinato nessuno("rimbalzo del gatto morto"?), e solo sopra i 1209pts la pressione scemerebbe momentaneamente
ancora prematuro individuare dei vincoli per i cicli di breve ma i supporti sono il faro...
c'è poco da aggiungere...
il dax ha prodotto una barra outside, mentre il ftse se conferma il T&Sriba ha tg intorno ai 20850pts indice...
 

purplegate

Non anticipare mai...
ancora conferme...
rottura down della candela weekly outside di dax e sp500 che hanno violato il minimo del 27-28/4, che in base alla mia lettura è inizio del 5°t+1,
il ftse aveva anticipato...
l'sp500 ha completato la spalla dx del T&Sriba se confermata rimbalzello e poi accellerazione sotto i 1179pts per area 1140-1130pts...
 

mairena

Forumer attivo
ancora conferme...
rottura down della candela weekly outside di dax e sp500 che hanno violato il minimo del 27-28/4, che in base alla mia lettura è inizio del 5°t+1, il ftse aveva anticipato...
l'sp500 ha completato la spalla dx del T&Sriba se confermata rimbalzello e poi accellerazione sotto i 1179pts per area 1140-1130pts...
Grazie Purple, allora....sempre in posizione e lasciamo correre...
R
 

amadeus91

Forumer storico
considerazione molto anticipata per la settimana:
se il ritmo è regolare e non si sta svolgendo un t-2 complex che allunghi il t-1, il giornaliero in corso sembra, avendone le caratteristiche, al rialzo...
questo mi fa chiudere stamani un t-1corto del nuovo t/t+1...
il nuovo t-1 se farà il paio con i precedenti dovrebbe essere regolare e ch in 4gg verso ven7matt ma visto come leggo la settimana non mi sorprenderei di un t-1lungo che chiuda la settimana sui minimi/lun10matt...
salvo varianti tutto ciò è in linea col buyday di oggi e con la mia attesa di vedere dei max per mar4/mer5=shortday, in questa settimana di setup per me di max che ho classificato come sellweek(quindi con qualche velleità rialzista),
a breve conferme o smentite...
Scusa purple, ti seguo da un po' ma non scrivo spesso, mi interessano le previsioni sul breve/medio, più che sul brevissimo, e ieri avevi scritto questa riguardo una tua aspettattiva di massimo per oggi o domani. Pensi che questo quadro sia ormai destinanto a non presentarsi? e se sì dove vedi la chiusura del t-1 in corso, sempre al 7 o 10 maggio o cambia tutto a questo punto?
Grazie per la risposta
 

purplegate

Non anticipare mai...
e
Scusa purple, ti seguo da un po' ma non scrivo spesso, mi interessano le previsioni sul breve/medio, più che sul brevissimo, e ieri avevi scritto questa riguardo una tua aspettattiva di massimo per oggi o domani. Pensi che questo quadro sia ormai destinanto a non presentarsi? e se sì dove vedi la chiusura del t-1 in corso, sempre al 7 o 10 maggio o cambia tutto a questo punto?
Grazie per la risposta
ciao,
bravo
aspettavo che qualcuno mi chiedesse di questo sfasamento...
per me il rimbalzo del gatto morto di ieri dell'sp500 ha anticipato i max della settimana e quindi come poi ho aggiunto col passare dei giorni l'sp500 si sarebbe indebolito e solo la violazione dei 1209pts avrebbe momentaneamente scongiurato questa debolezza...
ora inizia il bello con min che possono essere considerati fine di cicli superiori e che in realtà sono trappole per tori, solo sopra i max il toro ritorna
quindi in base alla mia lettura il ribasso prosegue salvo troncamenti, ed anzi siamo adesso sui supporti vitali che già ad inizio aprile i "maghi" avevo impedito di violare...
ora però i debiti vanno saldati e quando ci sarà un 8h al rialzo sarà necessario fare il punto della situazione e della mia view che al momento viene confermata regolarmente...
 

Users who are viewing this thread

Alto