chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (6 lettori)

NASOROSSO

Forumer attivo
Se WS chiudono verdi ..... si meritano il default che li cogliera' prima o poi, ameriCani di Mer ... vi voglio vedere bruciati ........... e' uno sfogo, ma oggi e' stato il top della manipolazione anche da noi , bloccato nel momento piu' importante ! Bastar..di
 

mairena

Forumer attivo
Buongiorno a tutti.
Questo rimbalzo era nelle cose , dopo gli eventi spasmodici di ieri, per cui penserei che dal minimo di venerdì, possa essere partito un t.
Ovviamente questo giornaliero al momento è tutto al rialzo,ma ricordo che per dare partito qualche cosa di superiore si deve almeno superare il massimo dell'ultimo t(21550)
Vediamo se Purple ci posta la sua visione ,dopo gli ultimi movimenti.
Grazie .
R
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
è esattamente quello che ho detto ... qualche giorno fa ho detto che si sarebbe scesi molto velocemente ipotizzando addirittura un doppio minimo per il 25 giugno a 12.340 di fib, ho detto che ci sarebbe stato un rimbalzo a 21.600 (poi ha fatto 21.550) e che in quell'area sarei entrato short, mi sono goduto la discesa con gli short aperti ed oggi ho detto che eravamo prossimi ad un rimbalzo e dapprima ho messo gli stop per proteggere la mia posizione short ... poi ho goduto sulla scrollata finale ed in chiusura ho girato la posizione da short a long ... ora vediamo se rimbalza come spero per il mio target prima di tornare a scendere per l'appuntamento di giugno :)

Certo che mi stanno danneggiando parecchio ... ma si sa che son figghi di zoccola

Direi che si sta mettendo piuttosto bene ... :D

Lo dico sempre ... il timing è tutto ... anche quando trombi :lol:
 

purplegate

Non anticipare mai...
buongiorno,
ven7 si è ch il 2°t-1 del 5°t+1...
adesso se il t+1 è composto da 3t-1 questo è vincolato al ribasso, mentre se il t+1 è composto da 4 t-1 il t-1 in corso(il 3°t-1) non è vincolato al ribasso ma solo il 4°eventuale ultimot-1...
il tutto salvo troncamenti o ciclo irregolare...
 

mairena

Forumer attivo
buongiorno,
ven7 si è ch il 2°t-1 del 5°t+1...
adesso se il t+1 è composto da 3t-1 questo è vincolato al ribasso, mentre se il t+1 è composto da 4 t-1 il t-1 in corso(il 3°t-1) non è vincolato al ribasso ma solo il 4°eventuale ultimot-1...
il tutto salvo troncamenti o ciclo irregolare...
Tutto molto chiaro e vediamo dove ci porterà questo t-1.
Se questo t-1 fosse il 3° al ribasso del t+1,va bene come palettoil max del t-1 prec.(20475),mentre se fosse partito l'ultimo t del t+1 avremmo come paletto21550.
Personalmente penso, parlando del giornaliero, di essere in chiusura del primo ciclo di 4 ore ,vedremo il max del 2° ciclo e questo già ci potrà aiutare.
R
 

corcas

Forumer storico
Non c'è niente da fare ... ho calcolato il minimo ... segnatevelo pure ... perchè di sicuro vi diro che ve lo avevo detto ... il 25 Giugno ... un Venerdì nero si farà doppio minimo sul FIB 12.340 ... :)

Ciao Corvo, sempre valido questo minimo per te? Da quando l'ho letto mi son messo a smanettare con le proiezioni e se mi trovi d'accordo sul prezzo, forse sul tempo mi ci trovi un pò meno d'accordo, famo luglio dai? :D
 

purplegate

Non anticipare mai...
buongiorno,
ven7 si è ch il 2°t-1 del 5°t+1...
adesso se il t+1 è composto da 3t-1 questo è vincolato al ribasso, mentre se il t+1 è composto da 4 t-1 il t-1 in corso(il 3°t-1) non è vincolato al ribasso ma solo il 4°eventuale ultimot-1...
il tutto salvo troncamenti o ciclo irregolare...
aggiornamento:
il giornaliero ha ch il 4h alle h12,15 dopo 2 2h al rialzo, max al momento nella sua 1°metà...
ricordo le mie date intorno alle quali mi attendo minimi importanti per ch 5°t+1/6°t+1(=cht+3), salvo troncature della struttura:
14maggio-intorno alla 67°b
20maggio-intorno alla 72°b
fine mag/inizio giu-intorno alla 78°/84°b
 

Users who are viewing this thread

Alto