chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (2 lettori)

purplegate

Non anticipare mai...
aggiornamento:
il giornaliero ha ch il 4h alle h12,15 dopo 2 2h al rialzo, max al momento nella sua 1°metà...
ricordo le mie date intorno alle quali mi attendo minimi importanti per ch 5°t+1/6°t+1(=cht+3), salvo troncature della struttura:
14maggio-intorno alla 67°b
20maggio-intorno alla 72°b
fine mag/inizio giu-intorno alla 78°/84°b
aggiornamento:
da verificare se sul minimo delle h12,15 si sia ch un 4h oppure un 3h, la struttura del giornaliero e dell'eventuale t-2 cambierebbero notevolmente soprattutto in caso di violazione ribassista...
interessante l'eventuale ch del 6h intorno alle h15,20, che potrebbe rivelarsi anche la ch di un 8hcorto come la ch del 1°6h di un t-2 in 3tempi...
al momento nessun vincolo ribassista...
 

robdey

Forumer storico
Buongiorno:)
 

Allegati

  • T+3_Purple.jpg
    T+3_Purple.jpg
    527,5 KB · Visite: 136

mairena

Forumer attivo
Per me ha chiuso o un ciclo di 6 ore, pensando ad un ciclo t-2 in 3 tempi , o un giornaliero corto , alle 15,20 , come preventivato anche da Purple.
Il massimo successivo lo confermerebbe.
R
 

purplegate

Non anticipare mai...
aggiornamento:
da verificare se sul minimo delle h12,15 si sia ch un 4h oppure un 3h, la struttura del giornaliero e dell'eventuale t-2 cambierebbero notevolmente soprattutto in caso di violazione ribassista...
interessante l'eventuale ch del 6h intorno alle h15,20, che potrebbe rivelarsi anche la ch di un 8hcorto come la ch del 1°6h di un t-2 in 3tempi...
al momento nessun vincolo ribassista...
ch del 6h alle h15,20 precise...
adesso se la conta è dispari partono i vincoli ribassisti fino a fine t-2/t-1 in caso di violazione di suddetto minimo, nel caso di conta pari la ch del giornaliero regolare è intorno a fine seduta/mar11 in open, salvo 8hcorto già finito
se la mia lettura è corretta siamo in short week, e ho detto tutto
in attesa di conferme o smentite
buona serata
 

Lori

Forumer storico
ch del 6h alle h15,20 precise...
adesso se la conta è dispari partono i vincoli ribassisti fino a fine t-2/t-1 in caso di violazione di suddetto minimo, nel caso di conta pari la ch del giornaliero regolare è intorno a fine seduta/mar11 in open, salvo 8hcorto già finito
se la mia lettura è corretta siamo in short week, ed ho detto tutto
buona serata

grazie purple :)
 

giambel

Forumer storico
ch del 6h alle h15,20 precise...
adesso se la conta è dispari partono i vincoli ribassisti fino a fine t-2/t-1 in caso di violazione di suddetto minimo, nel caso di conta pari la ch del giornaliero regolare è intorno a fine seduta/mar11 in open, salvo 8hcorto già finito
se la mia lettura è corretta siamo in short week, ed ho detto tutto
buona serata



grazie delle tue analisi:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto