chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (3 lettori)

amadeus91

Forumer storico
ciao,
forse stai scherzando...
per come uso l'AC no, un minimo è un minimo, se ci fosse un 8h ria per me è iniziato un nuovo ciclo superiore

ciao,
no, un 8h al rialzo può essere atteso come inizio di un ciclo superiore(=t-2/t-1) dopo un 4gg che identifico come t-1regolare e confermerebbe la struttura della mia view...
d'altra parte con la frase in grossetto sottolineo il fatto che un 8h al ribasso non negherebbe l'inizio di un nuovo ciclo superiore(t-2/t-1) già al ribasso
un 8h al rialzo metterebbe un paletto per avere maggiori conferme sui vari cicli
purtroppo cerco di sintetizzare in poche righe dei ragionamenti complessi e spesso questo mi risulta difficile
ti ringrazio, in effetti tu sei sintentico e io piuttosto incompente in materia, un mix perfetto per non capirsi :) perdona quindi se ogni tanto chiedo chiarimenti
 

NASOROSSO

Forumer attivo
Grazie Purple, intanto il giornaliero ha già virato al ribasso.
R

Adesso si .............. rotto il minimo del primo 4 ore ma c'e' un max nel secondo 4 ore ... Purple, come si concilia un max nel secondo 4 ore e una rottura al ribasso dello stesso secondo 4 ore ?? ( salvo troncamenti, chiudiamo il giornaliero sopra o sotto il minimo di partenza di oggi )
Grazie. Ciao
 

NASOROSSO

Forumer attivo
anche la mia wetrade fa le bizze .... toh ma che combinazione !!! nei momenti topici c'e' sempre qualche provvidenziale " guasto tecnico " ........
 

mairena

Forumer attivo
anche la mia wetrade fa le bizze .... toh ma che combinazione !!! nei momenti topici c'e' sempre qualche provvidenziale " guasto tecnico " ........
proprio quando stiamo chiudendo il primo 6 ore!!!!
Avete visto ieri ed oggi che quando c'è qualche movimento importante i mm sulle opzioni scompaiono o praticano delle forbici pazzesche tra deraro e lettera -Che schifo!!
R
 

purplegate

Non anticipare mai...
...
il giornaliero in corso ha ch il 2°2h intorno alle h13,30(o lo sta chiudendo) senza creare vincoli ribassisti sui 2h, interessante il 6h atteso verso le h15,35
il primo 8h al rialzo sarà utile per avere un punto di riferimento per avere conferme o meno della mia view...

mi aspetto per un ciclo regolare un minimo importante dell'sp500 verso le h18,00 e poi intorno alle h20,30, interessante se si saranno creati dei vincoli la chiusura delle h22,00

...
il tempo max del 4h scadrebbe proprio intorno alle h14,00 e poi un t-2 complex in 3tempi (6h+6+6) e da un pò che manca...

ciao NASOROSSO,
il ciclo è ribassista oppure c'è il t-2 in 3tempi in corso oppure si è ch un 8h corto, il tutto salvo trappole...
 

Users who are viewing this thread

Alto