chi pisciava in compagnia era figlio di ........

aggiornamento:
il giornaliero ha ch il 4h alle h12,15 dopo 2 2h al rialzo, max al momento nella sua 1°metà...
ricordo le mie date intorno alle quali mi attendo minimi importanti per ch 5°t+1/6°t+1(=cht+3), salvo troncature della struttura:
14maggio-intorno alla 67°b
20maggio-intorno alla 72°b
fine mag/inizio giu-intorno alla 78°/84°b
aggiornamento:
da verificare se sul minimo delle h12,15 si sia ch un 4h oppure un 3h, la struttura del giornaliero e dell'eventuale t-2 cambierebbero notevolmente soprattutto in caso di violazione ribassista...
interessante l'eventuale ch del 6h intorno alle h15,20, che potrebbe rivelarsi anche la ch di un 8hcorto come la ch del 1°6h di un t-2 in 3tempi...
al momento nessun vincolo ribassista...

Buongiorno:)

Allegati

• T+3_Purple.jpg
    T+3_Purple.jpg
    527,5 KB · Visite: 155
Per me ha chiuso o un ciclo di 6 ore, pensando ad un ciclo t-2 in 3 tempi , o un giornaliero corto , alle 15,20 , come preventivato anche da Purple.
Il massimo successivo lo confermerebbe.
R

aggiornamento:
da verificare se sul minimo delle h12,15 si sia ch un 4h oppure un 3h, la struttura del giornaliero e dell'eventuale t-2 cambierebbero notevolmente soprattutto in caso di violazione ribassista...
interessante l'eventuale ch del 6h intorno alle h15,20, che potrebbe rivelarsi anche la ch di un 8hcorto come la ch del 1°6h di un t-2 in 3tempi...
al momento nessun vincolo ribassista...
ch del 6h alle h15,20 precise...
adesso se la conta è dispari partono i vincoli ribassisti fino a fine t-2/t-1 in caso di violazione di suddetto minimo, nel caso di conta pari la ch del giornaliero regolare è intorno a fine seduta/mar11 in open, salvo 8hcorto già finito
se la mia lettura è corretta siamo in short week, e ho detto tutto
in attesa di conferme o smentite
buona serata

adesso se la conta è dispari partono i vincoli ribassisti fino a fine t-2/t-1 in caso di violazione di suddetto minimo, nel caso di conta pari la ch del giornaliero regolare è intorno a fine seduta/mar11 in open, salvo 8hcorto già finito
se la mia lettura è corretta siamo in short week, ed ho detto tutto
buona serata

grazie purple :)

se la mia lettura è corretta siamo in short week, ed ho detto tutto
buona serata

grazie delle tue analisi:up:

quindi robdey

secondo te oggi è partito l'ultimo mensile dell'intermedio "lungo" e andremo a fare nuovi minimi in giugno ...

leggo bene il tuo BTPL?

Non contempli la possibilità di partenza oggi di un annuale?

Ciao difficilmente porto avanti una sola ipotesi, il btp che prevedeva la fine dell'intermedio intorno ai 60gg ha appunto finito il suo tempo settimana scorsa, rimane ora da monitorare la seconda ipotesi l'83 gg. se nel suo svolgimento ci darà segnali invalidanti dell'ipotesi di t+3 ancora da chiudere prendiamo per buono il min di venerdì come min dell'annuale.
Impostare ora un nuovo btp con partenza venerdì ci serve a poco per ora abbiamo pochi elementi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto