chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (6 lettori)

mairena

Forumer attivo
ancora tutto regolare,
dopo 2h(h16,20) nuovo minimo e siamo in area ch del 4°8h(tempo max intorno alle h10,30 di ven21) del 4°t-1 del 5°t+1 la cui ch aspettavo intorno al 20/5, in ballo anche il 2gg complex in 3tempi(6h+6+6)...
sottolineo ancora una volta un minimo importante in prossimità delle scadenze opzioni è un forte segnale short di medio-lungo per gli US
il 1°g negativo sta finendo e domani attendo il 2°g per arrivare ai tg ribassisti (a meno che l'sp500 non li raggiunga stasera) sotto i min del 6-7/5 di sp500 e ftse, prossimi ma non ancora raggiunti...
in attesa di conferme o smentite
buona serata
Grazie Purple, oggi me ne sto in silenzio e aspetto... purtroppo domani non ci sarò e vedremo lunedì che dovrebbe essere il tempo massimo a disposizione per la chiusura del 5° t+1.
Un ringraziamento sentitissimo, non avrei avuto tante put se non c'eri tu.
R
 

Lori

Forumer storico
ancora tutto regolare,
dopo 2h(h16,20) nuovo minimo e siamo in area ch del 4°8h(tempo max intorno alle h10,30 di ven21) del 4°t-1 del 5°t+1 la cui ch aspettavo intorno al 20/5, in ballo anche il 2gg complex in 3tempi(6h+6+6)...
sottolineo ancora una volta un minimo importante in prossimità delle scadenze opzioni è un forte segnale short di medio-lungo per gli US
il 1°g negativo sta finendo e domani attendo il 2°g per arrivare ai tg ribassisti (a meno che l'sp500 non li raggiunga stasera) sotto i min del 6-7/5 di sp500 e ftse, prossimi ma non ancora raggiunti...
in attesa di conferme o smentite
buona serata
Grazie purple e buona serata anche a te :)
 

Always Learn

Forumer attivo
Buongiorno,
sono in tanti che si aspettano i minimi entro fine maggio, PURPLE non credi che sia fin troppo ovvio e ci faranno qualche scherzetto ?
Grazie e Buona Giornata
 

purplegate

Non anticipare mai...
ancora tutto regolare,
dopo 2h(h16,20) nuovo minimo e siamo in area ch del 4°8h(tempo max intorno alle h10,30 di ven21) del 4°t-1 del 5°t+1 la cui ch aspettavo intorno al 20/5, in ballo anche il 2gg complex in 3tempi(6h+6+6)...
sottolineo ancora una volta un minimo importante in prossimità delle scadenze opzioni è un forte segnale short di medio-lungo per gli US
il 1°g negativo sta finendo e domani attendo il 2°g per arrivare ai tg ribassisti
(a meno che l'sp500 non li raggiunga stasera) sotto i min del 6-7/5 di sp500 e ftse, prossimi ma non ancora raggiunti...
in attesa di conferme o smentite
buona serata
buongiorno,
oggi è il 2°g molto negativo che mi aspetto per ch il 5°t+1 sia sul ftse che sull'sp500 sotto i min del 6-7/5,
il ftse ha tempo max che mi scade lun24 intorno alle h10,00, l'sp500 oggi entro la chiusura...
aspettando le h10,20, l'ottimo sarebbe un minimo comune intorno alle h16,20 con un 5°8h ribassista(=t-1lungo) per il ftse ed un 6h+8h per l'sp500...
in attesa di conferme o smentite
 

amadeus91

Forumer storico
buongiorno,
oggi è il 2°g molto negativo che mi aspetto per ch il 5°t+1 sia sul ftse che sull'sp500 sotto i min del 6-7/5,
il ftse ha tempo max che mi scade lun24 intorno alle h10,00, l'sp500 oggi entro la chiusura...
aspettando le h10,20, l'ottimo sarebbe un minimo comune intorno alle h16,20 con un 5°8h ribassista(=t-1lungo) per il ftse ed un 6h+8h per l'sp500...
in attesa di conferme o smentite
Ciao Purple, e complimenti vivissimi per le analisi, ancora una volta molto azzeccate.
Una domanda: dopo la chiusura di questo 5° t+1 te ne aspetti un sesto a chiudere l'intermedio e anch'esso vincolato al ribasso? o nella tua view di medio periodo c'è qualcos'altro?
 

visione

Forumer storico
Ciao Purple, e complimenti vivissimi per le analisi, ancora una volta molto azzeccate.
Una domanda: dopo la chiusura di questo 5° t+1 te ne aspetti un sesto a chiudere l'intermedio e anch'esso vincolato al ribasso? o nella tua view di medio periodo c'è qualcos'altro?
Ciao Purple, anch'io volevo chiedere qualcosa di simile: l'area che hai indicato 1010/20, la dovremmo vedere quindi lunedi 24 o dopo un rimbalzo di inizio T+1?
 

purplegate

Non anticipare mai...
buongiorno,
oggi è il 2°g molto negativo che mi aspetto per ch il 5°t+1 sia sul ftse che sull'sp500 sotto i min del 6-7/5,
il ftse ha tempo max che mi scade lun24 intorno alle h10,00, l'sp500 oggi entro la chiusura...
aspettando le h10,20, l'ottimo sarebbe un minimo comune intorno alle h16,20 con un 5°8h ribassista(=t-1lungo) per il ftse ed un 6h+8h per l'sp500...
in attesa di conferme o smentite
in caso di view corretta i tg ribassisti per il minimo di fine t-1 da fare oggi mi risultano essere intorno ai:
-18375pts indice
-18200pts indice
-17840pts indice

in attesa di conferme o smentite
 

Users who are viewing this thread

Alto