chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (3 lettori)

purplegate

Non anticipare mai...
Ciao Purple, anch'io volevo chiedere qualcosa di simile: l'area che hai indicato 1010/20, la dovremmo vedere quindi lunedi 24 o dopo un rimbalzo di inizio T+1?
aspettiamo di vedere la fine del t+1 sotto il min del 6/5(1065pts) con valore sotto i 1044pts ancora meglio, poi sarà da valutare il tutto anche perchè i 1010-1000pts possono essere fatti anche oggi/lun24 o tra 15gg o altro...
sempre se la lettura è corretta
 

robdey

Forumer storico
Buongiorno a tutti:) solito aggiornamento
 

Allegati

  • T+3.jpg
    T+3.jpg
    554,2 KB · Visite: 121
  • Sp500.jpg
    Sp500.jpg
    523,3 KB · Visite: 125

purplegate

Non anticipare mai...
buongiorno,
oggi è il 2°g molto negativo che mi aspetto per ch il 5°t+1 sia sul ftse che sull'sp500 sotto i min del 6-7/5,
il ftse ha tempo max che mi scade lun24 intorno alle h10,00, l'sp500 oggi entro la chiusura...
aspettando le h10,20, l'ottimo sarebbe un minimo comune intorno alle h16,20 con un 5°8h ribassista(=t-1lungo) per il ftse ed un 6h+8h per l'sp500...
in attesa di conferme o smentite
aggiornamento:
al momento l'8h procede regolarmente, ch il 4h alle h12.35/13,30 con proiezione della ch del giornaliero intorno alle h16,30(ch regolare) oppure intorno a fine seduta/lun24 mattina, con max fatto nella 1°metà e vincolo ribassista presente sull'eventuale 4°2h...
sarà interessante la ch del 6h per calibrare meglio il ritmo del giornaliero
il tutto con ritmo regolare e senza troncature...
 

purplegate

Non anticipare mai...
buongiorno,
oggi è il 2°g molto negativo che mi aspetto per ch il 5°t+1 sia sul ftse che sull'sp500 sotto i min del 6-7/5,
il ftse ha tempo max che mi scade lun24 intorno alle h10,00, l'sp500 oggi entro la chiusura...
aspettando le h10,20, l'ottimo sarebbe un minimo comune intorno alle h16,20 con un 5°8h ribassista(=t-1lungo) per il ftse ed un 6h+8h per l'sp500...
in attesa di conferme o smentite
arrivato il min dell'sp500, un pò in anticipo rispetto alla mia tabella che lo voleva intorno alleh18,00-19,00 oppure a fine seduta(h22,00)...
il ftse invece rimbalza non violando il min del 7/5 ma nemmeno quello di ieri...
in attesa delle h16,30 e delle h17,30/lun24mattina dove monitorare i minimi
adesso sarebbe meglio che il min fosse fatto (tempo max lun24 intorno alle h10,00) dal ftse perchè altrimenti non arriverebbe un min per ch il t+1 ed aver un rimbalzo ma un solo un recupero da cui proseguire la discesa nella prox settiman
a, naturalmente il tutto salvo troncature della struttura...
in attesa di conferme o smentite
 

amadeus91

Forumer storico
arrivato il min dell'sp500, un pò in anticipo rispetto alla mia tabella che lo voleva intorno alleh18,00-19,00 oppure a fine seduta(h22,00)...
il ftse invece rimbalza non violando il min del 7/5 ma nemmeno quello di ieri...
in attesa delle h16,30 e delle h17,30/lun24mattina dove monitorare i minimi
adesso sarebbe meglio che il min fosse fatto (tempo max lun24 intorno alle h10,00) dal ftse perchè altrimenti non arriverebbe un min per ch il t+1 ed aver un rimbalzo ma un solo un recupero da cui proseguire la discesa nella prox settimana, naturalmente il tutto salvo troncature della struttura...
in attesa di conferme o smentite
scusa purple ma no ho ben capito cosa intendi con la parte che ho grassettato, puoi spiegare meglio per uno inesperto come me?
 

purplegate

Non anticipare mai...
arrivato il min dell'sp500, un pò in anticipo rispetto alla mia tabella che lo voleva intorno alleh18,00-19,00 oppure a fine seduta(h22,00)...
il ftse invece rimbalza non violando il min del 7/5 ma nemmeno quello di ieri...
in attesa delle h16,30 e delle h17,30/lun24mattina dove monitorare i minimi
adesso sarebbe meglio che il min fosse fatto (tempo max lun24 intorno alle h10,00) dal ftse perchè altrimenti non arriverebbe un min per ch il t+1 ed aver un rimbalzo ma un solo un recupero da cui proseguire la discesa nella prox settiman
a, naturalmente il tutto salvo troncature della struttura...
in attesa di conferme o smentite
il minimo non arriva, alle h14,30 si è ch il 6h/8h ma ripeto di verificare un possibile minimo per lun24 altrimenti la mia view va modificata...
vedremo se a fine seduta avremo una anticipazione o meno dell'open di lun24
ripeto che se si ch un ciclo maggiore(t+1) poi un rimbalzo c'è da aspettarselo(solitamente), ma se un ciclo inferiore continua in un ciclo superiore già ribassista(se il ritmo è regolare), anche il ribasso continua e questo avallerebbe la shortweek che si sta concludendo in attesa della prox settimana che essendo una buy week(oltre che settimana di setup) è settimana di minimo importante...
d'altra parte l'sp500 ha violato il min del 6/5 e un disallineamento tra gli indici di un t+1 non lo vedo possibile (prima o poi si dovranno riallineare)
sempre se la lettura è corretta e non ci sono troncamenti
buon WE
 

Users who are viewing this thread

Alto