chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (2 lettori)

purplegate

Non anticipare mai...
...
anche l'sp500 resta fedele alla mia view che lo vorrebbe ch il t+1 sotto il min di gio6 entro la settimana
ripeto che un minimo intorno al 20/5, in prossimità delle scadenze opzioni sarebbe un forte segno di cambio di trend di medio-lungo in US
scusate se ripeto sempre le solite cose
in attesa di conferme o smentite

aggiornamento:
il giornaliero partito alle h10,40 è incerto per la conta pari o dispari...
nella mia view il corrente 8h può essere anche al rialzo non essendoci vincoli anche se mi aspetto un 8h al ribasso...
comunque importante la ch del 6h attesa intorno alle h16,30-17,00
probabilmente il recupero è dovuto al solito giochino di far aprire il futUS in prossimità della ch dell'indice...
da non scartare l'inizio stamani di un 2gg/3gg complex con falsi segnali dovuti a max irregolari per giungere a gio20/ven21...
un andamento diverso da quello prospettato mi indurrebe a rivedere la mia view che al momento è corretta
per l'sp500 un ritmo regolare vorrebbe minimo importante intorno alle h18,00 e poi intorno alle h21,00/22,00...
buongiorno,
siamo arrivati agli ultimi 2gg della settimana, quelli che in base alla mia view visto i tg che devono essere raggiunti devono essere molto negativi...
ieri il minimo dell'sp500 è stato a 1100,66=11 00, 66
sarà l'inizio di un rimbalzo o l'avvertimento che la sua violazione può provocare un disastro...
in attesa di conferme o smentite...
 

purplegate

Non anticipare mai...
buongiorno,
siamo arrivati agli ultimi 2gg della settimana, quelli che in base alla mia view visto i tg che devono essere raggiunti devono essere molto negativi...
ieri il minimo dell'sp500 è stato a 1100,66=11 00, 66
sarà l'inizio di un rimbalzo o l'avvertimento che la sua violazione può provocare un disastro...
in attesa di conferme o smentite...
considerazione:
il nuovo 8h/6h ha ch il 1°2h alle h10,30 al rialzo, sotto inizierebbero i vincoli ribassisti

se gli indici non si danno una mossa up...dax vicino al minimo di ieri messo molto male se non reagisce, sp500 che potrebbe aprire in lap-gap down a formare una isuledda...
 

momitrader

Forumer attivo
buongiorno,
siamo arrivati agli ultimi 2gg della settimana, quelli che in base alla mia view visto i tg che devono essere raggiunti devono essere molto negativi...
ieri il minimo dell'sp500 è stato a 1100,66=11 00, 66
sarà l'inizio di un rimbalzo o l'avvertimento che la sua violazione può provocare un disastro...
in attesa di conferme o smentite...

mi sa che sta prendendo forma la tua ipotesi di idscesa ...nessun vincolo ancora??
 

Users who are viewing this thread

Alto