chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (2 lettori)

purplegate

Non anticipare mai...
ciao, io vedo un punto di rimbalzo a 17.700 di fib ... :)
ciao,
dipende cosa intendi per rimbalzo, 10, 100, 1000pts...
sottolineo il fatto che sta scendendo tutto gold, oil, fut, molti bond, valute...segnale molto short oriented
per non parlare che ancora i veri problemi non sono palesati (debito US, bolla China, etc...) e forse proprio per questo si scende!?!
vorrei vedere cosa accade con il fat finger US in azione quando sono aperti i mercati euro...
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
ciao,
dipende cosa intendi per rimbalzo, 10, 100, 1000pts...
sottolineo il fatto che sta scendendo tutto gold, oil, fut, molti bond, valute...segnale molto short oriented
per non parlare che ancora i veri problemi non sono palesati (debito US, bolla China, etc...) e forse proprio per questo si scende!?!
vorrei vedere cosa accade con il fat finger US in azione quando sono aperti i mercati euro...

direi un rimbalzo di circa 1.000 punti
 

purplegate

Non anticipare mai...
buongiorno,
dopo vari studi ed analisi, visto l'asincronia tra ftse-dax ed sp500 nel WE ho rielaborato la view che avevo sul ftse che non collima più, mentre è stata perfetta per l'sp500...
ho notato che gli ultimi 20-21gg hanno avuto un ritmo dato da 3t corti(circa 7barre), questo lo ritrovo abbinabile nei successivi 20-21gg da proiettare dal minimo del 6-7mag sugli indici,
parlando di barre dalla 62° del 7mag aggiungo 7b per arrivare alla 68°b del 17mag, adesso ne aggiungo altre 7 per arrivare ad avere un minimo intorno a mer26-gio27(76°-77°b, anche ven28 andrebbe bene) ed infine le ultime 7barre che mi fanno arrivare al 4giu-7giu(82°-83°barra)(17°-18°sett)...
questa struttura si abbina benissimo sia agli US(qui direi è perfetta) che all'area euro, la prima verifica sarà subito questa settimana che vuole un minimo per gli indici inferiore a quelli del 7mag per l'europa e al min del 21mag per l'sp500
ed ecco l'sp500 che si riallinea...
perfetta anche la violazione dei 1044pts, il 1°tg atteso poi l'eventuale 2°tg è in area 1000-1010pts come già detto
in attesa di conferme o smentite
 

mairena

Forumer attivo
sempre tutto regolare...
alle h12,00 minimo di ch 6h, adesso è da verificare se è finito un 8h corto(il 7°8h!!!!!) oppure si realizza il progetto 6+6h...
il tempo max del giornaliero(7°8h) termina intorno alle h16,00, l'eventuale 8°8h è vincolato al ribasso se il ritmo si mantiene regolare
Grazie purple!
R
 

purplegate

Non anticipare mai...
sempre tutto regolare...
alle h12,00 minimo di ch 6h, adesso è da verificare se è finito un 8h corto(il 7°8h!!!!!) oppure si realizza il progetto 6+6h...
il tempo max del giornaliero(7°8h) termina intorno alle h16,00, l'eventuale 8°8h è vincolato al ribasso se il ritmo si mantiene regolare
adesso è da verificare se il min importante è quello delle h12,00 o quello delle h15,40, così come per l'sp500 tra il minimo delle h21,10 e quello delle h15,40...
nel primo caso il ribasso è conclamato fino a domani per il ftse e almeno fino intorno alle h19,00 per l'sp500...
al 1°2h-3h al rialzo un punto di riferimento per un nuovo ciclo da monitorare
domani è il d-day perfetto della mia view 7+7+7barre(salvo anticipi o ritardi)
buona serata
 

mairena

Forumer attivo
adesso è da verificare se il min importante è quello delle h12,00 o quello delle h15,40, così come per l'sp500 tra il minimo delle h21,10 e quello delle h15,40...
nel primo caso il ribasso è conclamato fino a domani per il ftse e almeno fino intorno alle h19,00 per l'sp500...
al 1°2h-3h al rialzo un punto di riferimento per un nuovo ciclo da monitorare
domani è il d-day perfetto della mia view 7+7+7barre(salvo anticipi o ritardi)
buona serata
Io aspetto domani , pur monitorando il mercato.......
Grazie e buona serata anche a te.
R
 

purplegate

Non anticipare mai...
adesso è da verificare se il min importante è quello delle h12,00 o quello delle h15,40, così come per l'sp500 tra il minimo delle h21,10 e quello delle h15,40...
nel primo caso il ribasso è conclamato fino a domani per il ftse e almeno fino intorno alle h19,00 per l'sp500...
al 1°2h-3h al rialzo un punto di riferimento per un nuovo ciclo da monitorare
domani è il d-day perfetto della mia view 7+7+7barre(salvo anticipi o ritardi)
buona serata
buongiorno,
in attesa del 1°8h al rialzo, tra la 7°barra ed il 7°8h sembra avere prevalso il secondo, sicuramente continua a vincere il ritmo 7+7+7gg(=singhiozzo) che mi proietta ad un minimo nella prox settimana accorciando la conta precedente al 3-4giu
belle doji di dax e ftse che creano dei baby, sarebbe profittevole che almeno fino a fine settimana la luna del 28mag fosse di top(interessante sarebbe raggiungere i 19000pts) e poi giù ma al momento i volumi sono bassissimi, la voglia di salire latita e l'indice messo peggio è proprio l'sp500, non vorrei che invece del rimbalzo iniziano i -6% a go-go
in attesa di conferme o smentite
 

mairena

Forumer attivo
adesso è da verificare se il min importante è quello delle h12,00 o quello delle h15,40, così come per l'sp500 tra il minimo delle h21,10 e quello delle h15,40...
nel primo caso il ribasso è conclamato fino a domani per il ftse e almeno fino intorno alle h19,00 per l'sp500...
al 1°2h-3h al rialzo un punto di riferimento per un nuovo ciclo da monitorare
domani è il d-day perfetto della mia view 7+7+7barre(salvo anticipi o ritardi)
buona serata
Buongiorno a tutti.
Credo che quella sorta di doppio minimo delle 15,40 ,abbia sancito la chiusura del 7° giornaliero.
Credo che stiamo percorrendo la 3°ora del giornaliero partito quindi da tale ora, e che al momento sia al rialzo.
Aspettiamo Purple per le sue previsioni giornaliere.
R
 

mairena

Forumer attivo
Scusate il post precedente ,ma stavo scrivendo e non ho letto l'aggiornamente di Purple.
Non ci resta che attendere,anche se un minimo la settimana prossima , sconvolgerebbe i ganniani perchè vorrebbe dire prosecuzione del trend fino al prossimo settembre, con grande disastro ecomomico.....
R
 

Users who are viewing this thread

Alto