chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (2 lettori)

purplegate

Non anticipare mai...
buongiorno,
in attesa del 1°8h al rialzo, tra la 7°barra ed il 7°8h sembra avere prevalso il secondo, sicuramente continua a vincere il ritmo 7+7+7gg(=singhiozzo) che mi proietta ad un minimo nella prox settimana accorciando la conta precedente al 3-4giu
belle doji di dax e ftse che creano dei baby, sarebbe profittevole che almeno fino a fine settimana la luna del 28mag fosse di top(interessante sarebbe raggiungere i 19000pts) e poi giù ma al momento i volumi sono bassissimi, la voglia di salire latita e l'indice messo peggio è proprio l'sp500, non vorrei che invece del rimbalzo iniziano i -6% a go-go
in attesa di conferme o smentite
sembra che si rimbalzi finalmente, l'8h in corso ha ch il 4h intorno alle h12,30 ma ha fatto il max nella sua 1°metà, quindi a conferma del rialzo mi aspetto una violazione del max precedente avvalorata dal fatto che al momento i 1°2 2h sono al rialzo e non hanno generato vincoli...
da monitorare la ch del 6h intorno alle h14,30 per valutare un 2gg in 3tempi, senza escludere un minimo intorno alle h17,30/open di gio27(trappolone)
oggi è sellday e quindi la spinta al rialzo è max per un top domani nello shortday, il tutto salvo varianti e se la lettura è corretta
 

mairena

Forumer attivo
Ariciao a tutti. Purtroppo oggi sono in giro e mi sono collegata solo ora .Vedo che abbiamo fatto il massimo alle 14,38 per cui , dato che anche domani sarò assente spero di mettere a posto alcune cose venerdì,quando saremo in un nuovo buy day.
Vi leggerò spero, la sera.
Grazie.
R
 

purplegate

Non anticipare mai...
sembra che si rimbalzi finalmente, l'8h in corso ha ch il 4h intorno alle h12,30 ma ha fatto il max nella sua 1°metà, quindi a conferma del rialzo mi aspetto una violazione del max precedente avvalorata dal fatto che al momento i 1°2 2h sono al rialzo e non hanno generato vincoli...
da monitorare la ch del 6h intorno alle h14,30 per valutare un 2gg in 3tempi,
senza escludere un minimo intorno alle h17,30/open di gio27(trappolone)
oggi è sellday e quindi la spinta al rialzo è max per un top domani nello shortday, il tutto salvo varianti e se la lettura è corretta
il sell day fa il suo dovere...
nuovo max, ch dell'8h rialzista regolare alle h15,20(tempo max per domani intorno alle h9,30),
adesso è da verificare se lo shortday farà già sentire la sua influenza già in ch di seduta oppure domani...
ricordo che h15,20+2hh=h17,20/open gio27

buona serata
 

mairena

Forumer attivo
il sell day fa il suo dovere...
nuovo max, ch dell'8h rialzista regolare alle h15,20(tempo max per domani intorno alle h9,30),
adesso è da verificare se lo shortday farà già sentire la sua influenza già in ch di seduta oppure domani...
ricordo che h15,20+2hh=h17,20/open gio27
buona serata
Grazie Purple.
R
 

Argo

Forumer storico
il sell day fa il suo dovere...
nuovo max, ch dell'8h rialzista regolare alle h15,20(tempo max per domani intorno alle h9,30),
adesso è da verificare se lo shortday farà già sentire la sua influenza già in ch di seduta oppure domani...
ricordo che h15,20+2hh=h17,20/open gio27

buona serata


1274884656ftsemib.png


Ciao a tutti...

questa cosa mi è venuta fuori conteggiando un po le barre orarie.
So che va fuori da quello che state e sto seguendo.
l'ho fatto perchè c'è qualcosa che non mi torna nei cicli...

Cosa ne dite??
 

guillermo01

Forumer storico
il sell day fa il suo dovere...
nuovo max, ch dell'8h rialzista regolare alle h15,20(tempo max per domani intorno alle h9,30),
adesso è da verificare se lo shortday farà già sentire la sua influenza già in ch di seduta oppure domani...
ricordo che h15,20+2hh=h17,20/open gio27

buona serata
Euro in caduta libera, vediamo quando inizieranno gli effetti sugli indici:)
 

Allegati

  • chart.jsp.gif
    chart.jsp.gif
    8,5 KB · Visite: 394

Users who are viewing this thread

Alto