purplegate
Non anticipare mai...
sembra che si rimbalzi finalmente, l'8h in corso ha ch il 4h intorno alle h12,30 ma ha fatto il max nella sua 1°metà, quindi a conferma del rialzo mi aspetto una violazione del max precedente avvalorata dal fatto che al momento i 1°2 2h sono al rialzo e non hanno generato vincoli...buongiorno,
in attesa del 1°8h al rialzo, tra la 7°barra ed il 7°8h sembra avere prevalso il secondo, sicuramente continua a vincere il ritmo 7+7+7gg(=singhiozzo) che mi proietta ad un minimo nella prox settimana accorciando la conta precedente al 3-4giu
belle doji di dax e ftse che creano dei baby, sarebbe profittevole che almeno fino a fine settimana la luna del 28mag fosse di top(interessante sarebbe raggiungere i 19000pts) e poi giù ma al momento i volumi sono bassissimi, la voglia di salire latita e l'indice messo peggio è proprio l'sp500, non vorrei che invece del rimbalzo iniziano i -6% a go-go
in attesa di conferme o smentite
da monitorare la ch del 6h intorno alle h14,30 per valutare un 2gg in 3tempi, senza escludere un minimo intorno alle h17,30/open di gio27(trappolone)
oggi è sellday e quindi la spinta al rialzo è max per un top domani nello shortday, il tutto salvo varianti e se la lettura è corretta